Comunicato Stampa

Napoli, 1 aprile 2011

Navigare con Salemme & Partners


ANRC – Associazione Nautica Regionale Campana affida la comunicazione e l’organizzazione
della ventitreesima edizione della fiera nautica ‘Navigare’ all’agenzia di comunicazione integrata napoletana Salemme&Partners

L’Associazione Nautica Regionale Campana sceglie Salemme & Partners per le attività di comunicazione della ventitreesima fiera dell’usato nautico Navigare, a Napoli dal 28 aprile al primo maggio 2011 presso il Circolo Nautico Posillipo.

Salemme&Partners curerà l’immagine corporate, la realizzazione del sito web, le attività di social media marketing, l’adv tradizionale e l’organizzazione dell’evento con l’obiettivo di incrementare la brand awareness dell’esposizione nautica e valorizzare i suoi punti di forza, tra i quali l’incontro di domanda e offerta, realizzato attraverso le prove in acqua dei modelli esposti, e la diffusione di una corretta cultura del mare.

La manifestazione dedicata alle imbarcazioni usate è una iniziativa dell’ANRC. L’Associazione Nautica Regionale Campana è l’unica associazione di categoria riconosciuta dalla Regione Campania, ed è una organizzazione senza scopo di lucro che riunisce appassionati e professionisti del mondo nautico.


Share