PepeLab è un’associazione culturale a Ancona, nata nel 2013 dai laboratori creativi dell’agenzia di comunicazione Tonidigrigio, con l’intento di creare eventi rivolti ai creativi che siano occasioni di approfondimento, formazione e scambio delle proprie competenze, ma anche nascita di una rete di partecipazione e collaborazione tra le figure coinvolte.

PepeLab si occupa di tutte quelle realtà legate alla comunicazione visiva, organizzando workshop ed eventi, promuovendo occasioni di crescita professionale e di sviluppo economico per l’individuo, per le start-up e le imprese culturali e creative.

PepeLab sviluppa progetti per creativi (e corsi creativi) con spirito di partecipazione e collaborazione.
L’associazione Pepelab vuole tenere viva la curiosità di esplorare nuovi spazi e nuove forme di comunicazione: ecco perché il suo slogan “sapore alle idee”!
L’associazione culturale e creativa sviluppa attività volte a valorizzare e formare talenti e professionisti del territorio delle Marche, promuove iniziative dinamiche e attuali che esplorano le nuove opportunità creative, i nuovi canali di business e la comunicazione nell’era del web 2.0.


Share