Non è mai troppo presto per pensare alle vacanze estive. Per assaporare il clima, i colori e i sapori dell’estate un’occasione privilegiata è costituita dal ponte del 2 giugno.

Quest’anno la festa della Repubblica cade di giovedì e c’è quindi la possibilità di concedersi un lungo week end, da giovedì 2 a domenica 5 giugno. La spiaggia di Rimini, il mare Adriatico, i parchi divertimento della Riviera, i tanti locali alla moda dove trascorrere una piacevole serata vi aspettano.

Se poi siete amanti del wellness, se curate la vostra forma fisica, sicuramente saprete che dal 2 al 5 giugno si tiene Rimini Wellness: i padiglioni della Fiera di Rimini si trasformano in una gigantesca palestra dove poter conoscere e sperimentare le ultime novità del mondo wellness.

Ecco dunque un’altra occasione per venire a Rimini in occasione del ponte del 2 giugno: quattro giorni in cui compiere un pieno assaggio d’estate e fare il pieno di divertimento.

Hotel Mon Pays

Proposta di soggiorno per il ponte del 2 giugno dell’Hotel Mon Pays di Rimini

Per l’alloggio potete prendere in esame la straordinaria offerta che per il ponte del 2 giugno ha predisposto l’Hotel Mon Pays di Rimini, un accogliente e simpatico hotel 3 stelle che si trova a Marina Centro, nel cuore turistico e balneare di Rimini.

L’offerta dell’Hotel Mon Pays è particolarmente vantaggiosa perché unisce un trattamento secondo i canoni della tradizionale ospitalità romagnola (a partire dalla buona cucina) ad un prezzo assolutamente competitivo.

Soggiornando all’Hotel Mon Pays avrete una gustosa ed energetica prima colazione, pasti da leccarsi i baffi preparati con cura dal nostro chef, un’accoglienza famigliare. Vi sentirete come a casa vostra. Il gestore Giorgio Bellavista sarà sempre a vostra disposizione, pronto a rispondere alle vostre esigenze con l’immancabile sorriso.

Siamo certi che se sperimenterete l’ospitalità dell’Hotel Mon Pays in occasione del ponte del 2 giugno, ritornerete per la vostra vacanza estiva di luglio e di agosto. Sono numerosi gli hotel 3 stelle di Rimini, ma pochi offrono i servizi di qualità del Mon Pays.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.riminibeachhotel.it o scrivere una mail a info@hotelmonpays.it


Share