Reader RFID palmare per raccolta dati

ASE, azienda di riferimento nella proposta di componenti per l’identificazione automatica ed il controllo degli accessi, presenta il reader palmare JOY 100 particolarmente indicato per le applicazioni di raccolta dati.
Il JOY 100 è in grado di identificare il codice univoco read only dei più comuni transponder a frequenza LF 125 KHz ed è dotato di orologio interno e di memoria per 1024 transazioni; ogni lettura valida viene registrata nella memoria, associata alla data e all’ora della lettura.


Una batteria alcalina PP3 di 9V garantisce un’autonomia di almeno 800 letture, il display grafico con backlight consente una lettura chiara del codice letto mentre un segnale acustico viene abilitato ad ogni lettura del transponder.

JOY comunica verso un Personal Computer tramite interfaccia USB e grazie al software in dotazione è possibile programmare i parametri di configurazione ed effettuare il download delle transazioni contenute in memoria.

Il JOY 100, fornito in una pratica valigetta, si contraddistingue per la linea ergonomica, per la semplicità d’uso, il peso molto contenuto ed il rapporto prestazioni prezzo.

Informazioni sulla società
ASE srl nasce nel 1996 come agenzia commerciale per la promozione di nuove tecnologie applicative e nuove soluzioni elettroniche portando nel mercato italiano l’offerta dei migliori produttori di componentistica per i sistemi di identificazione in radiofrequenza RFID.
L’ offerta dei prodotti si è arricchita mantenendo la concentrazione nella proposta di componenti e soluzioni nell’ambito dell’ identificazione automatica.
ASE si propone con una gamma di prodotti RFID tra le più complete attualmente disponibili nel mercato che comprende transponder industriali, ISO card, Reader OEM, Portatili e Industriali oltre che ISO card con chip a contatto e relativi lettori. Oltre ai prodotti RFID ASE propone componenti wireless a bassissimo consumo e sensori conta persone a tecnologia 3D MLI.

Per maggior informazioni:
ASE – Tel. 059 6229900 – info@asedis.it –


Share