Tra i tanti articoli promozionali promossi oggi dalle varie aziende un posto importante lo occupano gli accappatoi che sono oggetti utili e quindi sicuramente verranno usati sempre da chi li riceve.
le aziende oggi sono molto propense a investire in regalistica aziendale per fare omaggi da ricordare ai propri clienti e anche per avere un utile ritorno in pubblicità, infatti un omaggio che si gradito fa apprezzare anche l’azienda che lo dona e la fa ricordare e magari anche procurarsi in questo modo potenziali nuovi clienti.

Gli accappatoi sono oggetti di uso quotidiano che vengono usati sempre nelle abitazioni come indumenti per asciugarsi dopo il bagno o la doccia, data la loro grande versatilità e il fatto che sono in tessuti come la spugna di cotone o la microfibra che sono molto assorbenti e ideali per questo utilizzo.
Oggi infatti esistono vari tipi di accappatoi sia quelli tradizionali in spugna che in microfibra che è un nuovo tessuto sintetico che fa si che la pelle venga asciugata con cura e che lo stesso tessuto si possa poi asciugare tranquillamente in breve tempo, inoltre la microfibra è anche molto leggera quindi l’ideale da trasportare in valigia o in borsa per andare in palestra o in piscina.

Come articoli promozionali quindi gli accappatoi sono di certo elementi molto utili e comodi da indossare oltre che anche molto belli da portare in vacanza, e sono molto usati e molto gettonati.
Le aziende fanno imprimere con stampa o con ricamo il logo aziendale o una sigla aziendale che rappresenta il loro brand l’oggetto in questione da destinare a gadget aziendale.
Questi gadget in tessuto sono molto belli e anche di stile e disponibili in varie misure e taglie, per adulti e bambini, con cappuccio o senza, con collo alla coreana o tradizionale, con taschino o meno.
Quindi puntare su articoli di tessuto per fare i regali aziendali è di certo una ottima soluzione per cercare di farsi una buona pubblicità aziendale e farsi ricordare positivamente dai propri clienti o potenziali tali che li ricevono in omaggio.


Share