Nato nel 1963, dal gennaio 2010 Gianluca Ponzio lavora presso ATAC Spa, società che gestisce il trasporto pubblico nella capitale italiana. Nel suo portale dedicato al settore dei trasporti, tante informazioni personali e professionali.

Gianluca Ponzio

GIANLUCA PONZIO – FORMAZIONE ED ESPERIENZE

Gianluca Ponzio è laureato in Psicologia con una specializzazione nell’ambito delle organizzazioni. Il suo percorso formativo è estremamente ricco e in continuo aggiornamento. Dopo la laurea ha infatti frequentato un dottorato di ricerca in materie psicologica, tre specializzazioni in diversi settori di studi, un master in business administration e uno in diritto del lavoro, un corso triennale dedicato alle nuove tecnologie e un corso in Analisi strategico-finanziaria d’impresa.
Le prime esperienze professionali di Gianluca Ponzio si inseriscono nel settore della gestione delle risorse umane, dello sviluppo di progetti e della formazione.
Nel 2000, sempre occupandosi di queste attività entra nel settore dei trasporti; viene infatti assunto da Alitalia, dove rimarrà, seppur cambiando posizione lavorativa, fino all’inizio del 2009.
Dopo di ché lavora per alcuni mesi per Metro Spa, in qualità di Direttore della Gestione e le Relazione Industriali, per passare poi, nel 2010 ad ATAC Spa, dove attualmente lavora.
Scoprite, all’interno del sito la pagina dedicata alla presentazione professionale di Gianluca Ponzio.

GIANLUCA PONZIO – IL SETTORE DEI TRASPORTI

"Portale trasporti" è uno spazio web dedicato al settore dei trasporti, nazionali ed internazionali, ricco di approfondimenti, curiosità e novità.
Nella sezione "Notizie", troverete tante news sul tema.

Gianluca Ponzio vi aspetta su Portale Trasporti per farvi conoscere questo settore di mercato di cui lui si occupa da alcuni anni.


Share