coverdb_ottobreMilano, ottobre 2015. Sarà in edicola da mercoledì 7 ottobre l’attesissimo numero autunnale di Dimensione Benessere, il mensile di salute e benessere naturale di PEI, Prodotti Editoriali Internazionali, che sta per entrare ormai nel suo quarto anno di vita.

Tra i servizi che saranno presenti su Dimensione Benessere da sottolineare: un ampio servizio sulle “strategie d’autunno” per rimettersi in forma “naturalmente” in vista dell’inverno e una serie di consigli come sempre firmati dalla propria squadra di esperti e specialisti.

“Come nel caso di Bio”, spiega Rajan Gualtieri, amministratore unico di PEI, “ sia la diffusione che la presenza pubblicitaria di Dimensione Benessere sono in questi mesi raddoppiate, consolidando il primato di quello che per noi è già un prodotto storico e trainante per tutta la divisione che tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016 si arricchirà di nuovi prodotti editoriali”.

Nei mesi di luglio-agosto e settembre Dimensione Benessere è stato presentato in accoppiata proprio con il lancio di Bio, mentre da questo mese torna in vendita singolo.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano srl
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com


Share