ZANÈ, Vicenza – L’arredamento per bar di Ronda si distingue dagli altri non solo per l’alta qualità e il design ricercato ma soprattutto per la personalizzazione di ogni prodotto.
L’azienda di Zanè, nell’Alto Vicentino, specializzata nella produzione di componenti in acciaio inox ed alluminio per l’arredamento dei settori bar, pasticceria, attrezzature ristoranti ed hotel, ancora una volta stupisce grazie alla ricerca continua ed allo sviluppo costante. L’obiettivo di Ronda è quello di soddisfare ogni tipologia di cliente non solo nell’arredamento bar ma in altri settori quali arredamenti ristoranti ed arredamenti per gelaterie.


Dagli anni ’60 Ronda è riuscita ad incanalare tutti i suoi sforzi per perseguire l’obiettivo dell’innovazione costante. La personalizzazione dei prodotti della Linea 7 rientra in questa politica ed è una caratteristica distintiva del brand.
Lo sviluppo e la progettazione di articoli su misura è possibile solo attraverso il valore aggiunto e la flessibilità della tecnologia avanzata.
Ronda ancora una volta supera se stessa ed ogni ambiente potrà essere arredato a seconda delle necessità del cliente: Ogni prodotto Ronda nasce all’insegna della qualità. Il sistema qualità è certificato ISO 9001/2008 : tutte le fasi industriali avvengono sotto rigorosi controlli, dall’arrivo della materia prima fino all’imballaggio. Per ogni esigenza, Ronda risolve i problemi con la serietà e la tempestività che da 50 anni la contraddistingue come azienda più innovativa del settore.


Share