Se state pensando a un rinnovo del vostro  Arredamento giardino potete consultare internet alla ricerca di siti e offerte id mobili da esterno.
il portale http://www.mondorattan.com/ è un portale di vendita online di mobili da giardino di vari materiali e colori, forme e dimensioni per arredare come volete il vostro spazio esterno che sia giardino o terrazzo.

Sul sito http://www.mondorattan.com/ si trova vario arredamento giardino per tutti i gusti e le esigenze.
i materiali più gettonati di arredo giardino sono quelli più resistenti come il teak e il polyrattan, dato che sono molto solidi e inattaccabili da muffe parassiti e anche dalle intemperie.
Il teak è un legno molto resistente già naturalmente e poi  viene anche trattato in modo da resistere a intemperie e potere stare all’esterno senza rovinarsi.
Il polyrattan invece è un materiale sintetico che imita negli intrecci le fibre del rattan naturale, ma è molto più resistente dato che si può mettere fuori per lungo tempo e non si rovina ed è adatto anche a stare in riva al mare, nei chioschi e bar dato che resiste anche alla salsedine.

Altri arredi su http://www.mondorattan.com/ sono quelli in alluminio che sono molto più leggeri degli arredi in ferro battuto che è sempre molto richiesto. L’alluminio però da un tocco moderno all’arredamento giardino e costa anche meno del ferro battuto dato che viene lavorato in fabbrica mentre il ferro viene battuto a mano da artigiani specializzati che danno un tocco di eleganza maggiore all’ambiente.
I mobili in alluminio sono comunque molto eleganti e moderni, per un tocco fashion allo spazio esterno che si adatta a tanti stili diversi.

Quindi oggi non avete che l’imbarazzo della scelta per il vostro arredamento da giardino  che potete trovare anche online e ordinare online.


Share