L’arredamento bar di Ronda sorprende per la qualità e l’eleganza raffinata. L’ultimo successo in ordine cronologico è il SICAM, il Salone Internazionale Componenti, Semilavorati e Accessori per l’Industria del Mobile.
L’azienda di Zanè ha presentato le attrezzature bar, le attrezzature pasticceria, i banchi bar ed i pannelli d’acciaio nel quartiere fieristico di Pordenone dal 20 al 23 ottobre, ottenendo un grande riscontro ed entusiasmo da parte del pubblico.


Quella di Ronda è una storia nata nel 1967 da un’idea geniale subito colta ed apprezzata dal mondo delle forniture ristoranti: unire la tecnologia, l’efficacia e l’efficienza con l’estetica. Produrre a livello industriale prodotti in acciaio inox, affidandone la serialità, l’ampiezza di gamma, la qualità e il design ricercato, non è un’impresa semplice.
Un lavoro intenso quello di Ronda sui suoi prodotti: 40 anni di attività, infatti, rendono questa azienda una garanzia di qualità.
Dopo aver conquistato il mercato europeo con 100 punti di distribuzione in Europa e nel bacino del Mediterraneo. ora comincia una nuova sfida per l’azienda di Zanè: “Ronda Outdoors”, la linea di cucine per esterno riservata al mercato americano.
Il prossimo obiettivo, quindi, è diffondere la filosofia dell’impresa anche al mondo U.S.A.
L’arredamento bar Ronda ha conquistato la fiducia dell’Europa, ora è il momento di Ronda Outdoors incantare l’America.


Share