Logo Arno Manetti

Firenze, 27.05.2016Arno Manetti Ascensori srl, azienda che opera nel settore ascensoristico toscano dal 1963, è lieta di informare i propri clienti dell’entrata in vigore di cinque nuovi modelli di contratto per la manutenzione degli impianti elevatori.

In base a quanto prevede il DPR 162/99, lo ricordiamo, ogni ascensore deve essere sottoposto a manutenzioni regolari (minimo ogni sei mesi) da parte di professionisti autorizzati; spetta perciò ai proprietari e/o gestori dell’impianto la designazione dell’azienda a cui affidarsi per ottemperare a tale obbligo di legge. Ma, naturalmente, non tutte le realtà ascensoristiche sono in grado di offrire lo stesso servizio in termini di accuratezza e know how.

Forte di oltre mezzo secolo di attività a Firenze e nelle vicine province di Livorno, Prato e Pistoia, Arno Manetti è da sempre un punto di riferimento per i clienti alla ricerca di un partner affidabile e di comprovata esperienza. E per offrire un servizio ancor più d’eccellenza, l’azienda ha da poco scelto di rinnovare i propri contratti di manutenzione rendendoli ancor più dettagliati, trasparenti e in linea con il codice dei consumi: una scelta di qualità che risponde alle necessità di una clientela sempre più esigente, sia in termini di efficienza che di convenienza e sostenibilità dei costi.

Dal mese di maggio 2016 Arno Manetti propone cinque nuovi diversi modelli di contratto: i pacchetti pronti “SLIM”, “BASIC”, “PLUS” e “DELUXE” per i privati, a cui si va ad aggiungere il pacchetto “HOTEL” pensato appositamente per le esigenze manutentive delle strutture alberghiere. Ognuno di questi pacchetti, che consentono di avvalersi di tariffe agevolate, è accomunato da un servizio che garantisce massima sicurezza dell’impianto, interventi tempestivi e perizia nelle manutenzioni; passando da un piano di manutenzione all’altro il cliente potrà contare su interventi, garanzie e funzionalità crescenti.

Ogni contratto di manutenzione è inoltre modulare e pertanto estremamente flessibile: ciò significa che può essere personalizzato a piacimento attraverso l’inclusione di servizi aggiuntivi, offrendo quindi alla clientela Arno Manetti la massima rispondenza alle proprie esigenze e, con essa, la certezza di investire al meglio il proprio budget.

 

Per maggiori informazioni:

Arno Manetti Ascensori srl

Via Pratese, 18/5 – 50145 Firenze
Tel.: 055.315.741-2
Fax: 055.315.379
E-mail: info@arnomanetti.it
P. IVA: 06064790485


Share