Partito in concomitanza con l’avvio dei Giochi Invernali di Vancouver, il concorso Campioni d’inverno con ratiopharm, promosso dall’azienda leader nella produzione di farmaci equivalenti, prosegue fino al 31 marzo.


C’è ancora tempo, dunque, per chi volesse misurarsi con un semplice quiz a tema Olimpiadi e integratori e vincere una fornitura per un anno di integratori della linea Dynamica ratiopharm.

La meccanica è facile: basta collegarsi all’indirizzo http://www.dynamicaratiopharm.it/concorso/index.php?sid=23711&lang=it, rispondere alle semplici domande e attendere l’estrazione finale.

Se invece siete farmacisti, esiste la variante del concorso studiata appositamente per voi. Qui la dinamica è diversa, così come il premio finale: si tratta di allestire una vetrina della vostra farmacia a tema ratiopharm e Olimpiadi Invernali, scattare un paio di foto e caricarle all’indirizzo http://www.formularatiopharm.it/portale/d_newscat.php?id_newscategory=79&father=4.

I 10 allestimenti giudicati da un’apposita giuria i più belli, i più pertinenti e i più valorizzanti la partnership, riceveranno in premio la tuta ufficiale degli atleti azzurri per la stagione 2010/2011, firmata Vuarnet.

Campioni d’inverno con ratiopharm nasce nell’ambito della partnership tra la Federazione Italiana Sport Invernali e ratiopharm, in quanto fornitore ufficiale e presente al fianco degli atleti della nazionale sportiva invernale.


Share