Quando si cerca un appartamento vicino alla città ma che sia anche nel verde non è facile trovare qualcosa ma oggi la ditta http://www.immobiliarerovadellosrl.com/ vende bellissimi appartamenti in Liscate, nuovi e moderni in classe A+ e circondati dal verde ma in una zona molto comoda a  tutti i servizi della città di Milano e provincia.

Infatti Liscate è un piccolo comune che si trova a ca 3 chilometri da Melzo, lungo la strada provinciale Rivoltana, che comprende oltre al nucleo storico antico anche una recente zona residenziale.
E’ qui infatti che si concentrano le nuove abitazioni di classe A che sono state costruite anche da Immobiliare Rovadello, una agenzia immobiliare che ha origini molti anni fa e che lavora nel territorio da molto tempo.
Sul sito http://www.immobiliarerovadellosrl.com/ potete trovare tantissime informazioni utili per chi volesse acquistare uno dei nuovi appartamenti in Liscate nella periferia verde di Milano, una zona che circonda Milano e che offre ancora angoli verdi e molto tranquilli, zone residenziali dove vivere con la famiglia, con tutti i servizi vicini e a portata di mano.

Le nuove case realizzate in classe A comprendono appartamenti su eleganti palazzine di 3 e 4 piani fuori terra, con ampio giardino condominiale e parco attrezzato con giochi per i bimbi, e che offrono le più avanzate tecnologie costruttive come impianti e come finiture.
Ogni appartamento dispone di ampio terrazzo , a piano terra giardino e per quelli all’ultimo piano anche il sottotetto mansardato.
Nel piano interrato inoltre ogni appartamento dispone di un suo  box, ce ne sono di varie dimensioni e anche ampie cantine, e il piano interrato da un accesso diretto con l’ ascensore  a tutti i piani del condominio compreso il sottotetto.

Quindi chiunque volesse vedere gli appartamenti in Liscate di http://www.immobiliarerovadellosrl.com/ può collegarsi al sito web e vedere le piantine in scala, oppure anche visitare la zona residenziale per rendersi conto di persona del luogo dove sono ubicati gli immobili.


Share