Appartamenti Barcellona Checkin offre una carta gratuita di sconto ai clienti che affittano un appartamento a Barcellona che permette facere una serie di attività ad un prezzo più basso, come andare a ristoranti e negozi e salvare anche su trasporti.

Per introdursi alla cosmopolita Barcellona e alla sua cultura, i visitatori possono muoversi per i suoi locali notturni, i suoi ristoranti e approfittare delle opportunità di intrattenimento che la città catalana offre.

Lo stesso sconto non si applica a tutte le attività, ma sempre tra il 5% e il 30%.

Nella pagina di Appartamenti Barcellona Checkin si possono trovare informazioni complete sui prodotti o servizi offerti, e la metro che porta direttamente al posto deciso e la sua fermata corrispondente. Per facilitare la mobilità in città con i trasporti pubblici, il link che segue contiene la cartina dei trasporti pubblici a Barcellona: http://www.tmb.net/img/genplano.pdf.

La Carta comprende una vasta gamma di servizi turistici a Barcellona perché i clienti non solamente godano dei vantaggi di alloggiarsi in un appartamento nel centro di Barcellona, ma anche per gioire la vacanza nel modo più pratico ed economico.

Buoni sconto sono organizzati come segue:
* Intrattenimento: avventura, andare in bicicletta o pattinare, Casino di Barcellona, gite in mongolfiera…
* Trasporti e tour: itinerari di architettura, servizi di taxi, noleggio auto, attività a Sitges, escursioni a Montserrat, ecc
* Ristoranti: la migliore cucina mediterranea al miglior prezzo, con menu da 10 euro, come il ristorante Lactuca. Un altro modo per risparmiare sugli alimenti è quella di cucinare a casa, in qualsiasi appartamento a Barcellona che offre questa pagina di riserve.
* Bar e locali: i posti migliore per spostarsi nella notte di Barcellona. Esso include inoltre altre idee per divertirsi durante il soggiorno a Barcellona
* Altri sconti: seggiolini auto per bambini, visita al composto architettonico Poble Espanyol….

Ottenere la Carta Sconto di Appartamenti Barcellona Checkin (http://www.barcelonacheckin.com/it) non costa nulla. Basta seguire questi passaggi:

1.Ricevere per e-mail il file che contiene i buoni. L’e-mail di prenotazione contiene questo file.
2.Il secondo passo è quello di imprimere il buono che si desidera, che ha gli stessi dati della prenotazione del appartamento: nome del proprietario, numero di persone e periodo di validità
3. Alcuni buoni richiedono prenotazione anticipata per svolgere l’attività. Per codesto motivo, I buono includerà dati della compagnia, in modo d’avere unicamente di chiamare il numero telefonico indicato

Inoltre, una guida tascabile pratica di Barcellona è inclusa nella prenotazione di Appartamenti Barcellona Checkin. Si tratta di una scelta della informazione più pratica e importante della città in otto pagine, comprese mappe, consigli per muoversi in città ad un buon prezzo o gli elementi essenziali di interesse.

Può essere raggiunto per telefono al numero + (34) 902 052 856 o via e-mail info@barcelonacheckin.com per oltre informazione..


Share