Sam S.r.l. di Alessandro Monaldi ha attuato la riorganizzazione di Porto Allegro 2.0, centro commerciale di Montesilvano, all’interno del quale ha curato l’apertura del nuovo punto vendita a marchio Simply di cui ha attualmente la gestione.

Alessandro Monaldi - Blogspot

A Porto Allegro 2.0 apre il nuovo punto Simply gestito da Alessandro Monaldi

Il 19 novembre ha aperto il nuovo punto vendita a marchio Simply gestito da Sam S.r.l. di Alessandro Monaldi, azienda fondata dall’imprenditore nel 2000 al fine di mettere a reddito alcuni supermercati nel territorio abruzzese. L’imprenditore ha riorganizzato la struttura commerciale di Porto Allegro 2.0, collaborando anche all’apertura di alcuni negozi al suo interno. Grazie alla nuova gestione, il centro commerciale si è trasformato in una realtà attiva e moderna, ricca di negozi e servizi, che ospita iniziative in grado di attirare centinaia di presenze. Alessandro Monaldi è alla sua seconda esperienza nella gestione del marchio, in quanto nel 2013 ha acquistato il 40% di una catena di supermercati Simply che amministra attualmente.

Alessandro Monaldi gestisce supermercati a marchio Simply, sinonimo di qualità e sostenibilità

L’apertura del supermercato Simply di Porto Allegro è stata lanciata tramite un’ottima strategia di marketing, che comprende pubblicità indirizzate anche ai più giovani con slogan come "stay foolish – be simply". Lo slogan è connesso al concetto che vuole trasmettere il marchio: "Simply" indica uno spazio commerciale che rende più semplice la vita al consumatore. I punti vendita sono infatti organizzati in modo che tutti possano usufruire rapidamente dei servizi, e reperire i prodotti in poco tempo, grazie ai percorsi d’acquisto colorati che permettono di risparmiare tempo e di fare acquisti più consapevoli. La semplificazione è presente anche nei prezzi: il supermercato offre numerose offerte e promozioni, come quella in occasione dell’apertura. Dal 19 novembre al 3 dicembre, i clienti possono usufruire di una vantaggiosa offerta: ogni 20 euro di spesa hanno in regalo un buono sconto di 10 euro sulla spesa successiva. L’apertura del punto vendita di Porto Allegro 2.0 è stata affiancata ad un’interessante iniziativa alimentare: un entusiasmante show cooking di Andrea Mainardi, chef de "La Prova del Cuoco" che si è svolto durante il primo week end di apertura, al quale hanno assistito decine di curiosi e appassionati di cucina.

Maggiori informazioni sull’apertura del punto vendita Simply di Porto Allegro 2.0 sul blog di Alessandro Monaldi.


Share