Il sito Ricette&Ricette apre una nuova sezione di ricette per la celiachia che va a completare la vasta gamma di ricette già presenti sul sito.
La nuova sezione del sito raccoglie ricette senza glutinei suddivise per portata e tutte collaudate dallo Chef Sauro Ciani già autore di molti corsi di cucina per celiaci all’interno delle farmacie del suo paese.




Questa nuova sezione del sito di ricette senza glutine punta a raggruppare tante preparazioni sia dolci che salate e tanti impasti base in modo da dare anche a tutti i celiaci tante alternative sui principali piatti.

Per questo non poteva mancare la ricetta del pane per celiaci, della pizza, della pasta frolla, delle bignè, delle crespelle e degli gnocchi.Ricette celiachia Particolarmente curate le ricette dolci senza glutine che risultano sempre le più apprezzate dagli utenti del sito.
Naturalmente il sito comprende anche tanti primi e secondi piatti per celiaci e preparazioni per ogni tipo di portata.

Nonostante la cura con cui il nostro chef ha preparato le tante ricette senza glutine come sempre è rimandata all’utente una responsabile scelta degli ingredienti in quanto alcuni di questi possono contenere tracce di glutine a seconda della marca.


Share