Vicenza,10 giugno 2015 – Al via gli aperitivi musicali sulla terrazza del Niquesa Hotel Villa Michelangelo di Arcugnano, a due passi da Vicenza: a settimane alterne, il venerdì dalle ore 18:30 alle 21:00, l’albergo offrirà ai suoi ospiti una nuova esperienza, per vivere la struttura ascoltando ottima musica dal vivo, con diversi gruppi musicali che si alterneranno di data in data e assaporando la fantasia gastronomica dello Chef Nicola Negretto.

La suggestiva terrazza del Niquesa Hotel Villa Michelangelo è il set perfetto per imperdibili appuntamenti nel cuore dei Colli Berici: in occasione degli aperitivi, l’albergo si anima grazie alla coinvolgente musica dal vivo, mentre lo Chef del ristorante La Loggia soddisfa il palato dei presenti con sfiziosi stuzzichini da accompagnare ai raffinati drinks.

A deliziare gli ospiti, crostini di pane con spuma di asiago, tartellette mignon con brunoise di verdurine e fusa, frittura di verdure fresche in tempura e gamberi fritti, focaccia vicentina ripiena di Asiago e Sopressa, il tutto accompagnato da ottimi vini del territorio quali Prosecco “Bande Rosse”, Tai Rosso dei Colli Berici e Pinot Grigio “Toi” e dagli innovativi cocktail proposti dal barman Gianni Tisato, come il Soft Michelangelo, il Velvet Moon o il più classico Spritz.

In questo scenario, circondati dalla natura, ci si può rilassare ascoltando buona musica e assaporando un ottimo drink, l’ideale per una pausa rigenerante o per lasciarsi semplicemente affascinare dal paesaggio: dopo il successo della prima serata venerdì 29 maggio, occasione che ha visto i talentuosi musicisti del Quartet Plus rallegrare la serata con le indimenticabili note jazz di David, Ellington, Parker, il Niquesa Hotel Villa Michelangelo aspetta i suoi ospiti per il prossimo appuntamento sulla Terrazza, venerdì 12 giugno.

Per chi volesse continuare la serata, le migliori ricette della tradizione veneta valorizzate dallo Chef  aspettano i gourmet presso il ristorante “La Loggia”.

Per prenotazioni e informazioni events.michelangelo@niquesa.com.

Il Niquesa Hotel Villa Michelangelo, nato nel Settecento come villa nobiliare di vacanza, gode di uno scenario naturale unico. Immerso nella pace e nel silenzio del paesaggio collinare di Arcugnano, a pochi minuti dal centro di Vicenza, offre un’esperienza di relax esclusiva. Le 52 camere e suite finemente arredate regalano un’atmosfera calda e accogliente. Circondato da un parco privato di cinque ettari con piscina, Villa Michelangelo è il luogo ideale per una fuga ristoratrice dalla città.

Niquesa                                                                                                         

Niquesa Hotels ha sviluppato con cura una serie di cinque palazzi storici restaurati in alcune delle città italiane più importanti a livello culturale come Roma, Firenze, Siena e Vicenza. Ogni albergo Niquesa unisce la propria peculiarità inimitabile alla tradizione e allo stile, offrendo cordialità e un’ospitalità accogliente dal gusto propriamente internazionale.

 

Per informazioni e prenotazioni (Prezzo €15)

Ufficio Prenotazioni

reservations.michelangelo@niquesa.com

Niquesa Hotel Villa Michelangelo

Via Sacco, 35 – 36057 Arcugnano, Vicenza

Tel. +39 0444 550300 | Fax +39 0444 550490

 

Ufficio stampa: IMAGINE Communication

Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma

Tel. (+39) 06.39750290

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

www.imaginecommunication.eu

 

 


Share