Una lezione esclusiva del dott. Albert Garoli, specialista in medicina integrata di fama internazionale, per presentare un innovativo sistema di medicina preventiva e antropometria: Anthropos test. Questo il bonus che riceveranno i professionisti che si iscriveranno entro il 20 agosto al corso “Semeiotica dei Sistemi di Regolazione”, con il dott. Garoli.
Anthropos Test costituisce un’analisi approfondita dei rapporti antropometrici che indicano trend fisiologici importanti (ad esempio la malattia metabolica e la predisposizione a disturbi cardiovascolari), come validato da attuali ricerche scientifiche internazionali. Inoltre può fungere da sistema di monitoraggio delle variazioni di rapporti antropometrici e quindi fornire dati sul cambiamento di assetto posturale e biomeccanico. Risulta quindi di fondamentale sostegno nell’inquadramento personalizzato, anche in terapia manuale, nel follow up di regimi dietetici e nel mantenimento dello stato di salute ottimale.

Questo il senso dell’innovativo sistema di medicina preventiva e antropometria ideato dal dott. Albert Garoli, specialista in medicina integrata, ricercatore e innovatore, esperto in agopuntura, elettroagopuntura e medicina tradizionale cinese, noto e apprezzato dalla comunità scientifica internazionale.

Fra i sistemi recentemente codificati dal dott. Garoli, figura anche la “Semeiotica dei Sistemi di Regolazione” (SSR), un approccio evolutivo alla diagnostica che consente di ottenere diagnosi rapide, certe e riproducibili, colmando una profonda lacuna nel sistema medico internazionale. È stato proprio al termine della prima presentazione pubblica di SSR, realizzata lo scorso 23 luglio sotto forma di hangout (visibile a questo link) e vista oltre 350 volte in meno di una settimana, che è stato illustrato il bonus riservato ai professionisti che si iscriveranno a SSR entro il 20 agosto.

Il bonus consiste in una lezione esclusiva con il dott. Garoli, per comprendere i fondamenti del nuovo sistema Anthropos Test, alla luce del concetto di “rete”, come brillantemente rilevato da Albert Laszlo Barbas, autore del libro “Link” (Einaudi Le scienze): “Le reti domineranno il nuovo secolo a livelli molto più ampi di quanto siamo per ora disposti a riconoscere e forgeranno le linee fondamentali della nostra visione del mondo nei tempi a venire“. Nell’ambito medico, Anthropos Test costituisce uno dei sistemi più avanzati di rete a livello mondiale.

Ulteriori informazioni sul corso SSR e sul bonus a questa pagina.


Share