Annica, la giovane cantante finalista dei Raccomandati, si esibirà martedì 13 luglio, alle ore 21, allo stadio di Pontenure (PC) durante la serata (ingresso libero) Fuochi artificiali.
E’ l’appuntamento con la musica giovane più atteso nella provincia piacentina, la serata è organizzata dalla Proloco di Pontenure in collaborazione con Radio Malvisi, in occasione della tradizionale Festa della Birra.


Durante la sua esibizione Annica Festa proporrà alcuni brani tratti dall’album, appena uscito, Ci credi tu… contenente 11 canzoni inedite, alcune delle quali portano la firma di Annica come coautrice.
La serata fa parte dei numerosi impegni estivi della giovane artista che dopo la partecipazione al programma di Rai Uno, in cui ha duettato con Povia, sta riscuotendo molti riconoscimenti professionali.
La passione per la musica, coltivata fin dall’infanzia, sta diventando per Annica una realtà. La giovane artista avrà il piacere di incontrare i suoi fans, quei ragazzi e ragazze che ogni giorno, sempre più numerosi, le scrivono dandole tanta carica per proseguire nel suo lavoro.
Sul sito www.annicaweb.com è visionabile il video dell’album che vede anche la partecipazione dell’attore francese Philippe Leroy, con la regia di Leonardo Torrini.
L’album è prodotto da Marco Poggioni e Marco Guarnerio, etichetta Joe & Joe.


Share