Tutte le varie macchie della pelle oggi si possono curare grazie all’utilizzo del laser.
Infatti questo strumento moderno nelle varie metodiche innovative riesce a eliminare la parte superficiale del derma e non quelle circostanti o andare in profondità quindi diventa un laser selettivo che viene usato proprio per eliminare inestetismi cutanei anche in punti delicati come il viso o il collo.

Tra le varie patologie che si possono migliorare o eliminare col laser si trova l’angioma. Come spiegato sul sito http://www.laser-terapia.net/ questo è un inestetismo vascolare benigno che può essere di vario tipo.
Gli angiomi  solitamente riguardano vasi sanguigni superficiali.

Nella maggior parte dei casi l’angioma si manifesta con macchie di colore rosa , rosso o rosso vinaccia, non in rilievo ma permanenti .
Queste macchie  tendono ad allargarsi e ad accentuarsi nel tempo.   Per cancellare un angioma oggi si utilizzano terapie , farmaci  e sopratutto ci si avvale della terapia chirurgica o dei nuovi trattamenti laser.
Gli angiomi  vengono suddivisi, a seconda della  forma, spessore e colore, in  piani, stellati, rubino.

Sul sito http://www.laser-terapia.net/ si trova una esauriente spiegazione di cosa è un angioma e di come viene eliminato col laser.
Il laser utilizzato è Dye laser,  Luce pulsata (IPL), e n-yag e si sceglie in base alla tipologia dell’angioma ma questo lo valuta il medico e solo dopo una accurata visita .

Su http://www.laser-terapia.net/ si possono anche vedere elencati i migliori medici estetici e chirurgi estetici per curare le varie patologie con sedi in tutta Italia, e suddivisi per provincia o per regione italiana. Qui si possono registrare medici estetici che vogliono apparire sul sito e ottenere così anche una maggiore visibilità e ampliare il raggio ella propria clientela.


Share