Gianluca Ponzio, attuale HR Organizzazione e Relazioni Industriali presso ATAC, è considerato un professionista in ambito pianificazione e produzione, risorse umane e organizzazione in contesti strutturati di ampie dimensioni, con una specializzazione nel settore dei trasporti.

Gianluca Ponzio, ATAC
L’esperto HR Organizzazione e Relazioni industriali presso ATAC, Gianluca Ponzio.

Gianluca Ponzio è un personaggio di rilievo nel panorama dei trasporti. L’esperienza accumulata durante gli anni l’ha reso un esperto in materia di pianificazione e produzione, gestione delle risorse umane e relazioni industriali. Dopo aver conseguito la laurea in Psicologia del lavoro e delle Organizzazioni, ha approfondito ulteriormente la propria conoscenza attraverso il conseguimento del Master in Metodologia della Ricerca, MBA in Economia e Business nonché un approfondimento nell’analisi strategico finanziaria d’impresa presso l’Università Bocconi. L’attuale HR Organizzazione e Relazioni Industriali di ATAC, esternamente al percorso accademico ha avuto modo di affrontare altre tematiche creandosi anche le conoscenze di direzione aziendale con una visione più ampia, toccando le tematiche di marketing, qualità e operatività. Il notevole percorso svolto l’ha portato fin da subito a occupare ruoli di estrema rilevanza all’interno di società quali Gruppo Alitalia e Metro Spa fino ad approdare nella società di trasporti ATAC di Roma.

Il mondo dei trasporti approda su Twitter grazie a Gianluca Ponzio di ATAC.

Gianluca Ponzio presenta anche competenze nel settore IT e ITC, prestando attenzione a non perdere mai il passo con il frenetico sviluppo della tecnologia. Consapevole del peso dei social network all’interno della società moderna, spinto anche dalle proprie capacità, realizza un proprio canale Twitter. Sul profilo tratta principalmente di trasporti, con news o altre informazioni riguardanti il settore a lui familiare e con un occhio di riguardo per ATAC, società nella quale assume una posizione di rilievo.

Per ottenere informazioni sulle ultime notizie dal mondo dei trasporti e dalla società romana ATAC, segui il profilo Twitter di Gianluca Ponzio.


Share