Amicopet nasce dall’esperienza di professionisti, nel settore cinofilo, e dalla creativita’ di una azienda leader nel commercio on line.

Il progetto e’ nato con un obiettivo ben preciso, creare uno store, tramite il quale, i proprietari di animali, e chi li ama, possano usufruire della nostra professionalita’ ed della nostra esperienza.

La vendita dei prodotti sara’ abbinata alla possibilita’ di poter fidelizzare il cliente e allo stesso tempo poter offrire il meglio di cio’ che il mercato offre.

Obiettivo è  supportare la creazione del binomio uomo animale con tutti i mezzi a noi disponibili: chat live e  blog con l’inserimento di articoli da parte di verterinari, educatori , comportamentalisti, veterinari omeopati ed esperti nella cura degli animali.

E’ fondamentale poter vivere l’esperienza con il tuo amico pet, con i consigli di chi ha gia’ vissuto questa esperienza.

 

Oggi lo status di un animale domestico e’ cambiato radicalmente, ed e’ importante  una convivenza  piena di emozione e serenita’, da Amicopet troverai la soluzione ad ogni tuo problema, avrai acquistato un prodotto e con esso tutta la nostra esperienza e professionalità.

Amicopet e’ una realta’ che gia’ da oltre un decennio, ha permesso, con i suoi servizi, a molti amici a quattro zampe di trovare il giusto posizionamento nel proprio nucleo familiare, ed alcune volte anche un nuovo nucleo familiare,o perche’ non era quello congeniale e o perche’ non c’era proprio.

Utilizzare dei mangimi appropriati per ogni esigenza dell’animale, ci permette di garantire la salute al nostro pet, evitando conseguenze molto gravi per l’animale. Quindi un cane sterilizzato  ed in sovrappeso, ha bisogno di un mangime cane light, invece per un gatto con problemi di struvite, è necessario un mangime gatto per la dissoluzione degli ossalati di calcio.

Spesso contattano, perche’ il proprio cane,  non ama essere lasciato solo, soprattutto per lunghi periodi. Ovviamente i motivi perché venga lasciato da solo possono essere diversi, però la sorpresa al rientro non è quella che ognuno di noi vorrebbe vedere. Non puoi essere felice, quando trovi casa distrutta.

Considerato che il cane e’ un  animale socievole e soprattutto sociale, il ritrovarsi da solo, puo’ diventare un problema, se non abituato fin da cucciolo, con una comoda cesta o copertina e accompagato da giochi, o meglio se dei kong, che possano rendere il periodo della  vostra assenza molto meno traumatica.

Conttataci, saremo pronti ad aiutarti!

Non esitare!

Vieni a trovarci su: http://www.amicopet.it


Share