Domani, sabato 13 giugno alle ore 18.00, presso l’incantevole palazzo veneziano della “Milano Art Gallery”, in Calle dei Cerchieri 1270, si terrà l’evento inaugurale della mostra “Passioni”, con la partecipazione straordinaria della carismatica Amanda Lear, protagonista anche della mostra, in cui espone svariate ed originali tele di sua produzione. L’esposizione, che resterà in loco fino al 14 luglio, è stata organizzata dal manager Salvo Nugnes.

 

Alla prestigiosa mostra collabora come partner la compagnia assicurativa Ciaccio Broker. Ciaccio Broker nasce a Milano nel 2009, grazie al lavoro compiuto da Massimo Ciaccio dalla fine degli anni Settanta. L’esperienza trentennale ha permesso al titolare Massimo e al figlio Gabriele di dare vita ad una struttura dinamica, efficiente e snella, capace di rispondere in tempi brevissimi alle esigenze dei clienti.

Ciaccio Broker, con al suo interno la divisione “Fine Art”, che si occupa nello specifico di coperture per mostre ed eventi artistici, mantiene rapporti col mercato assicurativo italiano ed internazionale ed offre sia a privati che ad aziende una consulenza a 360 gradi, curando tutte le complesse problematiche che una copertura assicurativa può comportare.


Share