I professionisti del marmo alla settimana del Design milanese in partnership con Interni nella realizzazione della parete 3D a macchia aperta

Alimonti Milano, storico brand del marmo, in occasione del Salone del Mobile incontra Interni, punto di riferimento nella vendita, design, progettazione e arredamento per casa e ufficio. Un sapiente mix di professionalità che invade artisticamente la settimana del Mobile con creazioni innovative e ricche di fascino.

E allora ecco, la declinazione targata Milano Design Week 2016: «Interni Design Experience», ovvero la trasformazione del prestigioso negozio di Interni in via Durini, la via del design più importante d’Europa, in un Home Living mozzafiato, reso tale da Massimo Castagna, architetto di fama internazionale che ricreerà nello spazio una parete 3D a macchia aperta realizzata da Alimonti Milano. Un’istallazione suggestiva, unica nel suo genere, che donerà all’ambiente un fascino moderno, sopra le righe, sempre pronto a nuove ed esclusive contaminazioni. Il rigore della progettazione si unisce all’ingegno di Massimo Castagna e per mezzo delle intuizioni Alimonti Milano, brand totalmente made in Italy, i clienti potranno lasciarsi sedurre da progetti componibili e personalizzabili direttamente in loco.

Il progetto vede il via in occasione dell’apertura del Salone del mobile il 12 aprile e resterà aperto al pubblico per l’intera settimana della Design week milanese, per poi continuare il suo cammino fino all’appuntamento 2017 che vedrà il coinvolgimento di un’altra firma del Design internazionale.

Alimonti Milano prosegue così il proprio percorso di crescita e si prepara ad aprire nel 2016 una sede nella città capitolina per sbarcare nel 2017 fuori confine. Alla base del successo: l’originalità della proposta e dei servizi offerti, l’investimento in tecnologia, innovazione e, soprattutto, in risorse umane, con l’ingresso in azienda di moltissimi giovani pronti a una formazione di altissimo livello.

 


Share