È online il blog di Alessandro Pasut interamente dedicato all’economia e con un occhio attento e specifico alle economie dell’Est Europeo e sulle relazioni che intrattengono con il nostro paese, in un prospettiva di espansione e internazionalizzazione aziendale che è al centro dell’attività della Pasut International.

Pasut International nasce infatti come consulente a livello internazionale, oggi con sedi dislocate in varie città del mondo, dell’impresa italiana, con l’obiettivo di renderla globale e competitiva.


Il blog di approfondimento sull’economia di paesi come Bulgaria, Serbia e Slovenia, è stato aperto con l’intento di offrire uno spazio di tipo informativo e relazionale, per avere un contatto più diretto con la potenziale clientela o semplicemente con chi ha interessi, professionali e non, verso il mondo dell’economia e della finanza e in particolare sui rapporti che intercorrono fra l’impresa italiana e il resto del mondo.

Il blog ha una sezione Contatti, nella quale, oltre a richiedere una consulenza, è possibile avere un feedback diretto su qualsiasi questione, domanda o suggerimento.

Per maggiori informazioni:

Alessandro Pasut Economia
Alessandro Pasut Finanza
Alessandro Pasut International


Share