Wire Line è la linea di servizi e prodotti Intermatica rivolti al mondo del traffico telefonico Carrier to Carrier, Reseller e Retail. Alessandro Cianflone Mottola, AD Intermatica: “Wire Line è il partner ideale per incrementare la competitività di tutti coloro che cercano nuove opportunità di business nel mondo delle telecomunicazioni”.

Intermatica opera da anni nel mercato delle soluzioni per la telefonia fissa, mobile e satellitare. Da questa consolidata esperienza è nata Wire Line, una Business Unit dedicata all’offerta di prodotti e servizi rivolti al mondo del traffico telefonico Carrier to Carrier, Reseller e Retail.

Importanti relazioni operative permettono ad Intermatica di gestire elevati volumi di traffico telefonico da e verso tutto il mondo. Un’accurata gestione del Least Cost Routing (LCR) ed il continuo controllo dei parametri di qualità del traffico (ASR, ABR, ecc.), garantiscono un servizio Prime Carrier perfettamente in linea con le aspettative sia degli Operatori che dei Clienti finali.

Alessandro Cianflone Mottola, AD Intermatica: “Wire Line è il partner ideale per incrementare la competitività di tutti coloro che cercano nuove opportunità di business nel mondo delle telecomunicazioni”.

Carrier to Carrier. Wire Line offre servizi wholesale grazie ad un proprio Network ed a connessioni dirette, TDM e VoIP, con i principali Carrier a livello internazionale. Scegliendo Intermatica come partner, i Clienti possono assicurarsi un altissimo livello di qualità a prezzi convenienti, unitamente ad un servizio di Customer Service qualificato – sempre disponibile – e ad una gestione personalizzata tramite un account commerciale dedicato.

Reseller. Wire Line offre ai Reseller che intendono rivendere servizi telefonici ai propri Phone Shop soluzioni “chiavi in mano” (apparati e traffico) o solo traffico telefonico. Tramite una piattaforma specializzata e partizioni dedicate accessibili da Web, il Reseller è in grado di gestire in modo autonomo e puntuale il proprio business. Tariffe competitive unite ad un’alta qualità ed affidabilità del servizio rappresentano la soluzione vincente per i nostri Partner.

Retail. Wire Line offre alle Aziende soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza di servizi di telecomunicazione. Tariffe competitive, listini sempre aggiornati in base all’andamento dei prezzi di mercato, tecnologie avanzate, garantiscono qualità ed economicità dei servizi.

VoIP – Voice over IP: Il servizio Voice over IP per le Aziende permette di effettuare conversazioni telefoniche utilizzando la banda Internet, riducendo i costi del traffico e dei canoni mensili per i servizi telefonici tradizionali.
Una piattaforma proprietaria dedicata al servizio offre la possibilità al Cliente di verificare in tempo reale il traffico sviluppato e controllare il costo di ogni singola conversazione attraverso il proprio pannello di controllo via Web.

Fonte: Intermatica


Share