Intermatica, Operatore Telefonico e, da 10 anni Service Provider Thuraya, amplia la propria gamma di prodotti con il Navisat Phone, terminale satellitare fisso basato su rete satellitare Thuraya. L’AD Alessandro Cianflone Mottola: “Il terminale satellitare Navisat Phone è una soluzione altamente tecnologica che consente di telefonare ed effettuare trasmissioni dati anche a chi è in navigazione”.

Navisat Phone è il terminale satellitare, realizzato da Intermatica per uso nautico fisso, che permette di utilizzare servizi voce e dati GmPRS fino a 60 kbps.

Alessandro Cianflone Mottola, Amministratore Delegato di Intermatica: “Il terminale satellitare Navisat Phone, progettato e prodotto interamente in Italia è una soluzione tecnologica che potrebbe diventare il telefono più installato a bordo grazie al prezzo concorrenziale ed alla facilità d’installazione.”.

Rispetto agli altri telefoni satellitari, il Navisat Phone si caratterizza per i ridotti costi di acquisto e, soprattutto, per l’estrema semplicità di installazione a bordo: è infatti composto da un Modulo Esterno, comprensivo di antenna, ed un Modulo Interno a cui collegare il telefono in dotazione ed il PC. Caratteristiche che lo rendono facilmente installabile a bordo di qualsiasi tipo di imbarcazione.

Per maggiori informazioni sul Navisat Phone e sull’offerta satellitare voce e dati Thuraya, Iridium e Inmarsat:
Servizio Clienti Intermatica
Tel. (+39) 02 89721; Email: thuraya@intermatica.it
Web: www.intermatica.it;
Thuraya Telecommunications Company è un operatore internazionale di telecomunicazioni satellitari fondato nel 1997. Il sistema è basato su satelliti geostazionari e la copertura include Europa, Asia, Oceania, Nord e Centro Africa. Il sistema supporta trasmissioni voce e dati in modalità GSM e satellitare; l’offerta include apparati per uso veicolare, marittimo e fisso.

Intermatica è operatore telefonico e Service Provider per l’Italia di Thuraya, Inmarsat ed Iridium, con Licenze del Ministero dello Sviluppo Economico – Dip. delle Comunicazioni (Licenza Individuale per Servizi di Comunicazione Satellitari S-PCS operanti sulla gamma di frequenze impegnate dai sistemi, oltre a Licenza specifica per l’utilizzo di dette frequenze).
Dal 2007 l’azienda è anche membro dell’ITU, International Telecommunications Union. Intermatica, Service Provider anche degli operatori Iridium e Inmarsat, è una delle aziende, a livello mondiale, più esperte e qualificate per i sistemi satellitari

Segui Intermatica su Facebook e Twitter

Fonte: Intermatica


Share