Intermatica, da oltre 10 anni Service Provider per l’Italia del Sistema Thuraya, presenta Thuraya XT-DUAL, l’unico terminale portatile che unisce i vantaggi del telefono satellitare a quelli di un GMS tri-band. Un apparecchio unico adatto alle situazioni più estreme. Alessandro Cianflone Mottola, AD Intermatica: “Con questo nuovo prodotto Intermatica vuole consolidare la leadership nel mercato delle telecomunicazioni satellitari”.

Intermatica, Operatore Telefonico e Service Provider dei maggiori sistemi satellitari, guidata dall’Amministratore Delegato Alessandro Cianflone Mottola, presenta il nuovo terminale portatile Thuraya XT-DUAL.

Thuraya è una rete di telecomunicazione basata su satelliti Geostazionari, la cui copertura include 140 Paesi tra cui Europa, Asia, Oceania, Africa Settentrionale e Centrale.

Si tratta di un sistema che supporta trasmissioni dati e voce in modalità satellitare e GSM. Una rete voluta per offrire servizi mobili personali anche nelle aree remote.

Il telefono, dotato di GPS integrato, consente anche di impostare un numero a cui inviare un SMS di emergenza con le proprie coordinate, per affrontare anche le situazioni più estreme.
Thuraya offre un servizio GSM Roaming con più di 300 partner in tutto il mondo.

Thuraya XT-DUAL, è anche lettore multimediale (MP3, video, foto), agenda, calcolatrice e tool per la sincronizzazione dei contatti MS Outlook.

Alessandro Cianflone Mottola, Amministratore Delegato Intermatica: “Attraverso il nuovo terminale Thuraya XT-DUAL, Intermatica si pone due obiettivi: consolidare nel breve periodo la propria leadership del mercato consumer ed ampliare il segmento corporate volto alle grandi e medie imprese in Italia. Thuraya XT–DUAL permetterà a tutti i nuovi Clienti Intermatica di beneficiare, con un unico terminale, del meglio dei due mondi GSM e Satellitare”

Intermatica, da oltre 10 anni Service Provider per l’Italia del Sistema Thuraya, garantisce ai propri Clienti:

  • trasparenza dell’offerta, nessuna “sorpresa” e nessun costo nascosto;
  • disponibilità dei prodotti in pronta consegna;
  • 24 mesi di garanzia anche quando non prevista dai produttori;
  • servizio clienti specializzato su tutti i prodotti e i servizi;
  • aggiornamenti software sempre disponibili, anche online;
  • assistenza tecnica di primo livello ed upgrade software in temi rapidi.

Thuraya XT–DUAL è già disponibile presso i Punti Vendita della rete Intermatica.

Per maggiori informazioni su XT-DUAL e sull’offerta satellitare voce e dati Thuraya, Iridium e Inmarsat:

Servizio Clienti Intermatica
Tel. (+39) 02 89721;
Email: thuraya@intermatica.it;
Web: www.intermatica.it

Fonte: Intermatica


Share