Lorenzo Damia è titolare di due importanti studi odontoiatrici mono professionali e collabora con prestigiosi istituti di importanza nazionale e importanti riviste di settore.

Lorenzo Damia foto

Le principali attività in ambito professionale svolte da Lorenzo Damia

Lorenzo Damia inizia ad operare in ambito professionale nel 1994 grazie ad una collaborazione sviluppata presso il reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale Predabissi di Melegnano, in provincia di Milano, all’interno del quale gli viene assegnato l’incarico di assistente. Successivamente lavora come libero professionista svolgendo attività di medico specialista in odontoiatria presso i Poliambulatori dell’USSL 26 di Milano e all’interno del Poliambulatorio dell’ospedale di Romano di Lombardia (BG), con cui collabora sino alla fine del 1998. Dopo una collaborazione con l’istituto Sacra Famiglia situato a Cesano Boscone in provincia di Milano, inizia a dedicarsi alla gestione dei due studi dentistici monoprofessionali di proprietà, situati a Milano e Calcio in provincia di Bergamo, a cui affianca alcune attività all’interno di studi dentistici privati occupandosi principalmente di problematiche ortodontiche, di chirurgia orale e di implantologia. Dal 2013 collabora inoltre con il Centro Odontoiatrico dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.

Le attività in ambito scientifico sviluppate da Lorenzo Damia

La grande esperienza acquisita da Lorenzo Damia nel campo dell’odontoiatri nazionale ed internazionale, maturata grazie al continuo aggiornamento professionale e alla presenza a numerosi corsi di perfezionamento, hanno consentito al medico odontoiatra di collaborare alla stesura di numerosi testi di carattere scientifico, di pubblicazioni tradizionali, di articoli per importanti riviste di settore e di ricoprire inoltre il ruolo di relatore ad alcune Tavole Rotonde come, ad esempio, quella relativa alla “Sedazione cosciente con protossido d’azoto ed ossigeno, metodologia d’approccio soft heart care. Confronto obiettivi e proposte”.

Per maggiori informazioni relative alla carriera svolta da Lorenzo Damia visita il suo sito personale.


Share