“L’Ago Magico” è la rassegna fieristica molto cara agli alberghi Fiera Milano tra cui MOOM. L’evento, dedicato al ricamo ed al merletto, avviene dal 12 al 14 novembre in contemporanea con “Brocantage”, manifestazione di antiquariato da più di vent’anni, ed attira moltissimo pubblico da tutta Italia.
Così gli alberghi della Fiera Milano sono preparati ad accogliere i visitatori, quest’anno ancora più numerosi grazie ad una novità di “L’Ago Magico”. L’edizione 2010, infatti, vedrà l’inserimento di tematiche di particolare interesse presentate da associazioni provenienti da tutto il territorio nazionale.


Fra queste sono da citare: la collezione di veli e pizzi Rita Bargna di Cantu’, il ricamo “Bandera” esposto da Margherita Goglino, il merletto veneto di
Patrizia Piccaluga, i “Samplers” che ripropongono una millenaria tradizione di tutta Europa presentati dall’Associazione “Noi di Milano”e la mostra modulare sul Piermarini della Scuola di Valtopina.
Per la sua impostazione artistica e commerciale oltre che per la sua ubicazione, “L’Ago Magico” ha tutte le caratteristiche per diventare un punto d’incontro di livello internazionale per gli operatori del settore, musei ed associazioni amatoriali.
Per chi non vuole perdersi l’appuntamento, MOOM boutique hotel, garanzia di relax, comfort e qualità, è la scelta ottimale tra gli alberghi di Fiera Milano.


Share