Logo Web Show 2015

Parma, 21 ottobre 2015 – L’agenzia Zenzero Comunicazione di Parma organizza il suo evento di maggior richiamo il “Web Show 2015: strategie web to store” che presenterà numerose case histories incentrate sulla potenza del web per l’internazionalizzazione e la cross-canalità.

L’evento si terrà il 18 novembre 2015 presso l’Hotel San Marco di Pontetaro (Parma), e presenterà attraverso l’esperienza di specialisti del settore le strategie, le tendenze, i casi di eccellenza di aziende come Bormioli Rocco, Prénatal, Grandform, Les Arc, ecc.

La VII edizione, che si rivolge ad imprenditori e responsabili marketing e comunicazione Italiani e del territorio, si articolerà in due momenti: durante la mattina e la prima parte del pomeriggio il convegno affronterà i temi dell’internazionalizzazione, della cross-canalità, di strategie web to store e più in generale delle strategie di web marketing per vendere, attraverso case histories di aziende che racconteranno i loro progetti sul web, partendo dagli obiettivi iniziali, alle soluzioni che hanno individuato per raggiungerli, fino ai risultati ottenuti.

Al termine delle case histories, nel pomeriggio vi sarà un dibattito sulle prospettive future 2015-2030 nel campo della comunicazione web e social, partendo da considerazioni sull’impatto che i cambiamenti del digital hanno avuto e avranno nel modificare rapidamente la nostra vita e la nostra quotidianità.

Numerosi relatori di spicco tra cui Layla Pavone, Presidente Onorario di Iab Italia e Venture Partner e membro del CdA di Digital Magics, Francesco Oldani, giornalista esperto in marketing communications, social media marketing, Andrea Gavazzoli giornalista e docente, Roland Debrabant, Co-fondatore dell’agenzia SEO Open-linking e altri ancora.

Clicca qui per conoscere il programma del Web Show 2015 firmato Zenzero Comunicazione, oppure iscriviti ora online!

 

 


Share