Al via il concorso Motta #GiraMeglioConGirella:
con il gusto unico di Girella Motta in palio un hoverboard Nilox Doc al giorno per “girare” al meglio in città.

 

Milano, 24 febbraio 2017 – Girella Motta, la merendina cult che ha conquistato diverse generazioni d’italiani con l’irresistibile golosità e simpatia della sua morbida girandola di crema al cacao e doppio pan di spagna, è protagonista di #GiraMeglioConGirella, il nuovo concorso che stuzzica la voglia di vincere mettendo in palio un premio originale, divertente e bello da far girare la testa: un hoverboard Nilox Doc.
#GiraMeglioConGirella: ogni giorno in palio un hoverboard Nilox Doc
Dal 27 febbraio al 7 maggio prossimo, infatti, l’acquisto di una confezione di Girella Motta darà l’opportunità di vincere subito un hoverboard Nilox Doc, il mezzo ideale per spostarsi in città e lasciarsi alle spalle la noia.

 

La meccanica della promozione è semplice: su ogni confezione di Girella Motta contrassegnata dallo sticker dedicato al concorso – sarà presente un codice alfanumerico univoco. Per giocare e scoprire subito se si è stati baciati dalla fortuna basterà collegarsi al sito www.giramegliocongirella.it, registrarsi e inserire il codice.
#GiraMeglioConGirella conferma la personalità unica, allegra e fuori dagli schemi di Girella Motta, la prima e ancora oggi unica merendina a dare un’impronta speciale e giocosa a qualsiasi momento della giornata.


Share