Panthera è l’ERP italiano per eccellenza, lo strumento studiato per semplificare e risolvere i grattacapi quotidiani dell’uomo d’azienda, supportandolo nello svolgimento delle sue mansioni, condividendone gli obiettivi e guidandolo verso il raggiungimento dei risultati.

Dopo il successo dei video virali basati sul concetto di “stress at work”, nei quali venivano mostrate divertenti scene di “ordinaria follia” causata da gestionali non esattamente performanti, ecco al via la nuova campagna virale Panthera.
Un instancabile intervistatore vuole convincersi che come “Panthera col TH” ci sia davvero solo Panthera col TH: le ricerche confermeranno la sua convinzione, ma lo condurranno in situazioni a dir poco imprevedibili. Divertenti, ad alta carica virale, i nuovi video sembrano fatti apposta per essere visti, rivisti e condivisi e stanno già spopolando su Facebook e YouTube. Per vederli, cliccate qui e qui.

Panthera è sempre “quella col TH”, elemento distintivo della comunicazione Panthera e tormentone ormai irrinunciabile, rafforzato anche dal recente successo della campagna radiofonica promossa su Radio24.

Frutto di esperienze trentennali in ambito gestionale, sviluppato utilizzando tecnologie all’avanguardia, Panthera è un’applicazione unica, completa e integrata, nata per fornire alle aziende la flessibilità per rispondere prontamente all’evoluzione delle esigenze aziendali e alle condizioni di mercato.
Panthera è la piattaforma informativa in grado di sfruttare modelli di processo di base per ricomporre velocemente le attività di business in ottica change on demand.

Panthera intende affermarsi come partner di riferimento per accompagnare l’impresa italiana al raggiungimento dei propri traguardi, promuovendo rapporti lavorativi basati sulla collaborazione e sul sostegno reciproco.

Per saperne di più: http://www.panthera.it/

Panthera è una soluzione Infracom.


Share