Singapore, 24 Novembre 2010 – Agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato nuove partnership con le compagnie aeree leader di Taiwan, China Airlines ed EVA Air.


Agoda.it offre oltre 140.000 hotel in tutto il mondo ed è conosciuta per la sua ampia copertura nelle principali città della Cina, Giappone, Hong Kong, Tailandia e Singapore – le più popolari destinazioni dei clienti taiwanesi. Tutti gli hotel Agoda.it forniscono una conferma immediata delle prenotazioni, quindi i clienti non devono aspettare la risposta da Agoda.it o dall’hotel, rendendo il processo di prenotazione veloce e facile.

In un’intervista con la rivista taiwanese Travelrich, in merito alle partnership, il CEO e Presidente di Agoda.it, Mr. Robert Rosenstein, ha detto: “I clienti che visitano i siti web delle principali compagnie aeree di Taiwan possono accedere facilmente agli hotel di Agoda e guadagnare allo stesso momento i punti fedeltà delle linee aeree; speriamo così di rendere il processo delle prenotazioni online ancora più conveniente a Taiwan”.

I viaggiatori che prenotano un soggiorno in un albergo tramite Agoda.it, guadagnano anche i punti Rewards di Agoda per un valore pari al 4-7% del costo del loro soggiorno. I punti Rewards sono utilizzabili per le future prenotazioni alberghiere negli hotel con “Prezzo Speciale Agoda” e possono essere conservati per pagare un soggiorno completo in un hotel.

Per garantire ai clienti di ottenere il massimo vantaggio dal loro soggiorno, Agoda.it visualizza recensioni che offrono valutazioni critiche aggiornate di tutti gli hotel. I clienti che prenoteranno una camera attraverso Agoda.it possono poi recensire l’hotel al termine del loro soggiorno. Queste recensioni aiutano gli altri viaggiatori a fare scelte più accurate e informate al momento della loro prenotazione, oltre a fornire una miglior descrizione della destinazione prescelta.

Nell’intervista al Travelrich, Mr. Rosenstein ha inoltre evidenziato l’importanza dei social media nel restare in contatto con i clienti. Ha commentato: “La pagina Facebook di Agoda ha ora più di 50.000 fan, e molti usano la sua bacheca per chiedere consigli o condividere suggerimenti di viaggio; attraverso i post dei fan, possiamo restare in contatto con le tendenze dei viaggi e identificare dove Agoda può implementare nuovi e possibili miglioramenti e sviluppi”.

Per ulteriori informazioni su Agoda.it o sulle partnership con China Airlines ed EVA Air si prega di contattare PR@agoda.com.

###

A Proposito di Agoda Company Pte Ltd:
Agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. Agoda.it è membro Priceline.com (Nasdaq:PCLN). Il network di Agoda comprende oltre 10.000 hotel nelle regioni dell’Asia e del Pacifico e oltre 140.000 nel mondo. Uno staff composto da 500 professionisti provenienti da tutto il mondo, con sede in Asia, garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti Agoda partecipano al programma “Agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma Agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. Come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA), Agoda si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.


Share