Lione, 14 marzo 2011 : AFTER-MOUSE.COM annuncia l’uscita della sua ultimissima applicazione integrata di collaborazione.

Condividete, modificate e correggete in tempo reale con Share’Touch! Share’Touch semplifica i vostri scambi di documenti, sia per ottimizzare la comunicazione all’interno della vostra azienda sia per agevolare quella con i vostri partner esterni.


Un nuovo strumento business sviluppato da AFTER-MOUSE.COM che consente di collegare tutti i dispositivi basati su sistema operativo Windows 7 o di un’unità Microsoft® Surface®. L’applicazione consente di collegarvi ai vostri collaboratori e partner, che questi siano seduti proprio di fronte a voi o che si trovino dall’altra parte del mondo, per condividere molteplici tipi documenti.

È possibile aggiungere commenti e note ai propri documenti, nonché immagini o video in maniera semplice e intuitiva, con un unico tocco del dito. I file possono essere scambiati istantaneamente con i propri team, partner o clienti, ed essere duplicati all’infinito sul proprio schermo o su quello di altri utenti, o ancora condivisi in tempo reale con i computer desiderati. Con un semplice tocco è perfino possibile letteralmente “lanciare” un documento che uscirà dal vostro schermo per comparire, come per magia, su quello di un collaboratore!

Share’Touch non è stato concepito unicamente per sale riunioni e conferenze: può anche essere utilizzato in occasione di eventi quali seminari o fiere. Migliori risultati, costi ridotti e una maggiore produttività sono solo alcuni dei molti vantaggi offerti da questo strumento di collaborazione innovativo e all’avanguardia!

“Share’Touch è uno strumento nato da un’esigenza interna. Avendo collaboratori ai quattro angoli del mondo, dovevamo trovare una soluzione che ci consentisse di semplificare i nostri scambi e ottimizzare le nostre riunioni. Grazie a Share’Touch, le nostre teleconferenze settimanali si sono trasformate in vere e proprie sessioni di lavoro collaborativo e possiamo ora lavorare a più mani su un unico documento. In questo modo risparmiamo moltissimo tempo e, soprattutto, la comprensione delle tematiche esposte è fortemente facilitata. Share’Touch ha realmente rivoluzionato la nostra comunicazione”, spiega Nicolas CHAILLAN, Presidente e Amministratore delegato di AFTER-MOUSE.COM. “In seguito al successo riscontrato internamente, abbiamo ben presto deciso di estendere l’utilizzo di Share’Touch ai nostri partner e clienti. Anche in questo caso, l’applicazione si è rivelata uno strumento di collaborazione indispensabile”. Share’Touch è già disponibile a partire da 15 000 EUR IVA esclusa. Sulla base di Share’Touch è inoltre possibile sviluppare eventuali personalizzazioni dell’ambiente.

Per maggiori informazioni consultare AFTER-MOUSE.COM:

Creata nel 2009, AFTER-MOUSE.COM è il leader internazionale nello sviluppo di applicazioni tattili su misura per tutti i supporti multi-touch e multi-utente (schermi, display come Microsoft® Surface®, tablet PC o pannelli tattili). Presieduta da Nicolas CHAILLAN, AFTER-MOUSE.COM è partner ufficiale di Microsoft (BizSpark, IdEES, Microsoft® Surface® Strategic Partner) ed è una delle pochissime aziende al mondo dotate della certificazione Microsoft® Surface®. Per maggiori informazioni visitare http://www.after-mouse.com

Avviso ai redattori: AFTER-MOUSE e AFTER-MOUSE.COM sono marchi depositati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Contatto comunicato stampa: Jessica Castelli – jessica.castelli@after-mouse.com – +33 (0)1 76 74 76 00


Share