Afolki offre i propri tappeti berberi per l’arredamento degli spazi espositivi di importanti aziende nel settore interior design

Una ricca collezione di nuovi e preziosi tappeti berberi Beni Ourain, Azilal, Marmoucha, Chichaoua e Talsent selezionati direttamente da Mohamed El Alami, esposti al salone Internazionale del Mobile di Milano, dal 12 al 17 aprile, presso importanti azienda italiane, protagoniste del design e dell’arredamento di interni:
• Busato, Padiglione 4, stand A11
• Ebanart srl, Padiglione 4, stand L25
• Roda Interior Garden Design , Padiglione 20 C11


Questa nuova forma di presentazione dei prodotti artigianali berberi, ad una manifestazione così prestigiosa e visitata come il Salone Internazionale del Mobile e dell’arredamento, nasce dalla opportunità di poter mostrare i tappeti berberi ambientati in armonia con l’arredamento, anche secondo stili diversi, per valorizzarne colori e consistenza.

Afolki logo

La varietà di materiale, colori e dimensioni tipiche dei tappeti berberi, antichi o moderni, li rende un elemento decorativo perfetto per qualsiasi tipo di ambiente.
La Ditta Afolki, tra i prodotti esposti al Salone Internazionale del Mobile, darà particolare rilievo alla selezione di tappeti Talsent e Chichaoua dalle caratteristiche pigmentazioni sui toni del rosso, senza trascurare i preziosi Beni Ourain, massima espressione dell’arte berbera. Diversi uno dall’altro, realizzati con materiali semplici, colorati con tinte naturali e decorati con semplici motivi geometrici, i Tappeti Berberi confermano la loro caratteristica di pezzi unici, elementi di arredo molto caldi e versatili.
Afolki in Italia e nel Mondo
Oltre 10 anni fa, la ditta Afolki è stata fondata da El Alami Mohamed con l’obiettivo di diffondere la cultura berbera e il patrimonio artigianale marocchino. In Italia e in tutta Europa.
La ditta ha sede a Bassano del Grappa (Vi) dove è situato il magazzino e lo show-room e svolge l’attività di importazione e vendita all’ingrosso di tappeti berberi dal Marocco e di pezzi di antiquariato berberi e tuareg, personalmente acquistati da El Alami.
Protagonista delle principali fiere di design, arredamento di interni, come Maison&Objet di Parigi e il Salone del Mobile, la ditta Afolki è affermata e stimata protagonista del panorama europeo per l’interior design sia per i tessuti e tappeti berberi moderni che per le collezioni antiche.
La ditta Afolki propone i propri prodotti, tappeti, arredi e tende berbere, anche per il noleggio per set fotografici e cinematografici.

Per ulteriori informazioni

AFOLKI Tappeti – Via Sarson, 61 – 36061 Bassano del Grappa (Vi) – IT    info@afolki.com

Contatti: Tel. +39 0424 504662 – Responsabile Mohamed El Alami Tel. 328 74 29 460

Commerciale Nazzarena Cinti Tel. 338 4725762 . Sito Web www.afolki.com


Share