Afolki, principale azienda importatrice in Italia di artigianato berbero moderno e antico, parteciperà alla fiera internazionale di Parigi Maison&Objet, che si svolgerà a Villepinte dal 3 al 7 settembre. Maison&Objet, Padiglione 1 stand E53.

La missione di Afolki è da sempre rappresentare e far conoscere la cultura berbera marocchina in Italia, importando, restaurando e riportando a splendore tappeti, tendaggi, arredi da interno, lampade e utensili tipici, realizzati a partire dal secolo scorso.


El Alami Mohamed è il fondatore di Afolki srl, grande appassionato della cultura della sua terra, è soprattutto un profondo conoscitore dell’artigianato e delle modalità di fattura dei prodotti berberi, per questo motivo sa selezionare, restaurare, scegliere e importare i prodotti migliori, autentici capolavori dell’arte marocchina.
Fiore all’occhiello sono i tappeti delle zone Beni Ouarain, Haouz de Marrkech, Boujad, ma anche gli arredi e le tende berbere, che Afolki propone al pubblico italiano sia per la vendita, che per il noleggio ai fini di allestimento di eventi o siti per sfilate e film.

Tutta l’esperienza e tutta la passione di El Alami Mohamed e dello staff di collaboratori Afolki, saranno dunque presenti alla fiera di Parigi  Maison&Objet: la più importante manifestazione internazionale dedicata alla moda casa; una visione a 360° sulle tendenze dell’arredamento di interni in termini di design, materiali e  arredi. Afolki, sarà espositore del padiglione 1 (Ethnic Chic) – stand E53, dedicato al Concept Globale dell’arredamento di ispirazione multietnica.

Per conoscere più da vicino l’attività di Afolki è disponibile il sito internet, completo di immagini e descrizioni dei prodotti: www.afolki.com.

Per prenotare la visita alla fiera Maison&Objet presso lo stand Afolki, è possibile contattare Nazzarena Cinti, Sales Manager Afolki. Telefono diretto 338 4725762.


Share