L’affiliazione della Società AC Gavardo al Progetto Udinese Academy verrà presentata venerdì 6 giugno 2014 presso il Centro Sportivo Karol Wojtyla di Gavardo (BS)!

Maggio 2014 – AC Gavardo (www.acgavardo.it) aderisce al Progetto Udinese Academy, ideato da HS Football e Udinese Calcio, per la gestione delle affiliazioni e orientato alla scoperta e valorizzazione di giovani talenti. Le opportunità previste dal programma sono numerose e verranno esposte nella serata di presentazione che si terrà venerdì 6 giugno 2014 presso il Centro Sportivo Karol Wojtyla di Gavardo (BS).

Organizzazione e orientamento ai giovani sono i due pilastri su cui poggia il progetto Udinese Academy che coinvolge Calcio Gavardo prevedendo:

– Visite mensili dello Staff Tecnico di Udinese Academy presso la società AC Gavardo;
– Incontri formativi dedicati agli allenatori della società AC Gavardo;
– Scouting dei giocatori appartenenti al settore giovanile AC Gavardo;
– Possibilità per i tesserati AC Gavardo di assistere alle parte casalinghe dell’Udinese Calcio;
– Partecipazione della squadra AC Gavardo all’Academy Cup.

Queste e tante altre novità aspetteranno i gentili ospiti venerdì 6 giugno 2014 a partire dalle ore 18.30.

La serata si aprirà con il Torneo 3 Contro 3 Piccoli Amici, per poi proseguire – verso le ore 19.30 – con la presentazione ufficiale del progetto da parte di:

– Massimiliano Ferrigno, Responsabile del Progetto Udinese Academy;
– Mattia Notari, Coordinatore Tecnico del Progetto Udinese Academy.

Nel corso di tutto l’evento sarà possibile effettuare l’iscrizione per la nuova stagione agonistica 2014-2015 targata UDINESE ACADEMY. La festa, aperta a tutti, si chiuderà con un ricco buffet che verrà offerto ai gentili ospiti… calcio, risate e sano divertimento intratterranno tutti gli appassionati!

In caso di pioggia la presentazione si svolgerà presso la sala municipale C. Zane in via Quarena 8, Gavardo (BS).


Share