AE Morgan esprime il proprio parere riguardo l’annuncio dato da Google che vedrà ampliare la sede di Londra con 3.000 nuove risorse.

Google annuncia 3.000 assunzioni a Londra

Google ha reso noto il progetto che prevede l’assunzione di 3.000 risorse da destinare nei nuovi uffici di Londra. Sundar Pichai, Chief Executive di Google, ha svelato il piano che riguarda la realizzazione di un complesso a King’s Cross sviluppato su 10 piani con una superficie totale pari a circa 60.000 metri quadrati. Il nuovo quartier generale si va ad aggiungere ai nuovi uffici già in costruzione presso Pancras Square. A seguito della Brexit sancita dal Referendum dello scorso giugno, diverse multinazionali hanno annunciato possibili tagli agli investimenti all’interno del Regno Unito, la società di Mountain View conferma invece la volontà di continuare a espandersi nella capitale inglese. Mr. Pichai ha dichiarato che l’idea è quella di arrivare a 7.000 risorse assunte entro il 2020, trasformando gli uffici di Londra nella sede più grossa esterna agli Stati Uniti. La notizia del progetto di Google arriva dopo quelle di altri colossi della Silicon Valley come Amazon e Apple, che già da tempo hanno annunciato i propri piani di espansione nel Regno Unito.

Profilo aziendale di AE Morgan

AE Morgan è uno studio di dottori commercialisti con sede a Londra. Attivo da diversi anni, dal 2016 entra a fare parte del Gruppo societario Northern Fides, specializzato in Wealth Management e Trust Administration.
AE Morgan è specializzato in International Tax Planning e offre servizi di consulenza in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti. La società, nello specifico, si rivolge a chiunque si dimostri interessato ad aprire una attività in Inghilterra, offrendo la possibilità di scegliere tra diverse alternative come la realizzazione di passaggi generazionali tramite l’utilizzo dello strumento Trust. Con l’ingresso in Northern Fides Group, AE Morgan beneficia di una struttura e organizzazione interna di collaboratori e di un network di liberi professionisti esperti nel campo bancario, industriale, finanziario e fiscale. La collaborazione data da un team ben coordinato favorisce i clienti a gestire ed espandere il proprio business con la massima riservatezza e diligenza.


Share