Il Jobs Act è ormai una realtà. Il provvedimento voluto dal governo Renzi è entrato in vigore il 7 marzo 2015 mentre i dati Istat relativi allo stesso mese vedono oltre 3 milioni di persone in cerca di un posto e il tasso di disoccupazione giovanile ancora alle stelle (43%).

Ma voi…sapete cosa prevede il Jobs Act? Superate le tutele previste dall’articolo 18, come cambiano le condizioni di impiego per i lavoratori e quali norme avranno invece un peso maggiore per aziende e datori di lavoro? Come funzioneranno i nuovi inserimenti e come il nuovo sussidio di disoccupazione (Naspi)?

Se vi sembra che stia parlando una lingua sconosciuta e/o non conoscete la risposta a tutte queste domande non vi preoccupate perché il Gruppo ADHR grazie al workshop che realizzerà Giovedì 14 maggio 2015 proprio sulle novità introdotte dal jobs act cercherà di offrirvi risposte semplici e immediate a questi e ad altri interrogativi che voi vorrete porre.

Dalle agevolazioni, agli incentivi e alla flessibilità e tanto altro ancora; si parlerà di tutto quello che c’è da sapere sul Jobs Act. Al workshop interverranno Leonardo Nieri, Presidente di ADHR Group, l’avv. Giampiero Falasca, partner DLA Piper Italy e G.Paolo Bargnesi, Direttore Commerciale di ADHR Group.

Il workshop è gratuito e si terrà presso Sala conferenze sede di ADHR Group in Via Pio La Torre, 10 a Castel Maggiore c/o Centro Commerciale Le Piazze, a partire dalle ore 10.30.Inoltre a termine dei lavori Adhr Group offrirà un veloce pranzo a buffet ai partecipanti.

Il termine ultimo per procedere all’iscrizione al workshop è lunedì 11 maggio 2015 ed inoltre le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti quindi non resta che affrettarvi!

Per informazioni e iscrizioni visitare il sito dell’Agenzia del Lavoro ADHR

 


Share