Se siete interessati a lavorare nel settore delle risorse umane e diventare un Job Manager o un Account Manager, Adhr Talent è quello che fa per voi.

Adhr Group, importante agenzia del lavoro, per creare nuovi manager del settore, ha individuato un percorso formativo e di crescita professionale ad hoc per la propria “vision aziendale” e in generale per raggiungere qualità ed efficienza operativa.

Il corso di alta formazione è totalmente gratuito ed comprensivo di vitto e alloggio e si terrà presso la sede legale di Adhr Group in Via Pio La Torre, 10 a Castel Maggiore (Bo).

Il percorso si compone di due fasi: ci sarà un corso di formazione in aula della durata di 96 ore full time (il candidato sarà tenuto a frequentare almeno il 90% delle lezioni per ottenere l’attestato e per poter accedere all’opportunità di tirocinio) seguito da un tirocinio di 6 mesi presso alcune loro filiali sparse su tutto il territorio.

Le candidature potranno essere inviate fino 05 Giugno 2015. Mentre la valutazione delle candidature e i successivi colloqui verranno effettuati dal 21/05/2015 al 10/06/2015.

Una volta concluse le fasi di selezione, verrà redatta la classifica dei migliori 15 candidati che avranno la possibilità di partecipare ad un corso di formazione specifica in “Gestione delle Risorse Umane” al termine del quale, i più meritevoli (n. 10 posti) inizieranno un tirocinio di 6 mesi presso alcune delle filiali dell’azienda. Il corso di formazione durerà dal 15/06/2015 al 30/06/2015 ed il tirocinio inizierà da luglio in poi poiché non saranno attivati contemporaneamente.

Per partecipare bisogna avere un’età compresa tra i 24 e i 30 anni, lo stato di disoccupazione, la laurea in materie giuridiche, economiche, umanistiche e psicologiche e la residenza o in alternativa il domicilio nelle seguenti province: Brescia, Bergamo, Milano, Mantova, Monza Brianza, Biella, Novara, Cuneo, Rimini, Reggio Emilia, Bologna, Modena, Parma, Ancona, Macerata, Vicenza e Belluno.

I soggetti interessati dovranno inviare, attraverso l’apposito format presente a questo indirizzo il proprio cv aggiornato ed un video motivazionale della durata massima di 2 min, che faccia emergere la motivazione a partecipare ad un percorso come quello proposto, la propria passione e l’interesse verso il settore delle Risorse Umane.

Per avere ulteriori informazioni sulla modalità di iscrizione, sulla selezione o su qualsiasi altra cosa cliccate qui.

 


Share