ADHR Agenzia per il Lavoro ha lanciato una nuova Campagna di Recruiting 2015 che prevede l’Assunzione di 600 nuove Unità entro il 31 Dicembre 2015.

Come accennato ad inizio articolo il gruppo ha in programma l’Assunzione di 600 nuove Unità con inserimento nel Mondo del Lavoro attraverso Contratti a tempo Indeterminato e Determinato, nel 2015 il Direttore Commerciale di ADHR Group ha affermato che grazie all’ andamento del settore agroalimentare e al settore dei mercati ICT si potrà collocare più persole rispetto al 2014 si tratta del 30% in più di incremento personale.

Le 600 Nuove Assunzioni riguardano diversi ambiti lavorativi come ad esempio impiegati amministrativi, addetti alla ristorazione, ingegneri ed operai del settore metalmeccanico e della gommaplastica, tecnici, chimici, ed anche Figure Professionali legate al Mondo ICT e del Web.

Aspetto molto interessante è quello che riguarda i Lavoratori che, al termine del Contratto di Lavoro (per le Offerte a Tempo Determinato), non saranno subito ricollocati attraverso un altro Incarico di Lavoro, per loro infatti ADHR prevede un’indennità mensile di 750 Euro al mese ed inoltre continueranno ad essere iscritti al fondo Formatemp per la pensione integrativa, con la possibilità di usufruire di corsi di formazione gratuiti.

Questa decisione si inserisce in un trend di crescita aziendale: nel 2014 ADHR Group ha fatturato più di 43 milioni di euro con una previsione di ulteriore crescita per il 2015 e l’apertura di almeno 5 nuove filiali che andranno ad aggiungersi alle 29 attuali. Nel corso dello scorso anno ADHR Group ha ricevuto 23mila curricula, collocando oltre 5.500 persone. In Italia le figure più ricercate sono state operai specializzati: addetti al controllo numerico, addetti al magazzino e a livello impiegatizio impiegati amministrativi.

Il primo ‘Recruiting Day’ si è svolto il 14 aprile, nella sede di Via Stalingrado 24 a Bologna, per le figure tecniche specializzate nell’ambito della metalmeccanica. E’ prevista la replica di queste giornate di reclutamento con cadenza mensile.

 


Share