Decorare casa è una questione di gusto e personalità. Perché non farlo allora con dei fantastici adesivi murali con le frasi? Nient’altro che autentici tocchi di originalità ed eleganza a portata di parete.

Passioni, pulsioni, stimoli e inclinazioni, d’altronde, non hanno miglior traduzione se non nelle parole. Ecco perché uno sticker murale con le frasi porta in casa quel tocco di TE che cercavi. Frasi ironiche e simpatiche o citazioni del tuo libro, film o canzone preferita. Motti di spirito o encomi d’amore, tutto è possibile quando si decide di decorare gli interni della propria casa con una buona manciata di adesivi murali, come dire, romanzeschi.

4 tipi di adesivi murali con le frasi che non possono mancare

Cucina, camera da letto, ingresso, bagno, soggiorno. Ogni stanza ha un’anima e ogni stanza, allora,ha  il suo proprio adesivo murale con frase più adeguato. Scopriamo 4 tipi di stickers adatti per ogni stanza

Frasi romantiche per la camera da letto

La camera da letto è il regno dell’amore (oltre che del sonno!) e, si sa, di frasi romantiche ne esistono a bizzeffe. Dal più banale “I love you” alle più toccanti ed esagerate dichiarazioni d’amore: ogni adesivo murale impreziosirà la stanza da letto non solo con la portata passionevole della frase, ma anche con le forme e le linee che queste scritte sapranno creare. Già, perché uno sticker murale, che sia una frase o un disegno, sarà sempre motivo di stile e raffinatezza, a maggior ragione se siamo in tema con l’amore.

Saggezza per il tuo soggiorno

Il soggiorno è il luogo del relax ma anche delle riflessioni. Un detto saggio o la citazione del tuo scrittore preferito non saranno soltanto un fantastico corredo per le tue pareti, ma anche un motivo d’ispirazione per le tue giornate, siano esse da cominciare o da chiudersi in bellezza. Gli adesivi murali con le frasi per il soggiorno, inoltre, impreziosiscono l’arredamento aggiungendo quel qualcosa in più senza ingombrare o risultare troppo appariscenti.

La simpatia va in cucina

La vita va presa con ironia e, soprattutto in cucina, che è un po’ il centro nevralgico della vita domestica, ci vuole sempre un po’ di spirito e allegria. Per cucinare, certo, ma anche per condividere momenti di convivio, dalla colazione al pranzo, dalla cena allo spuntino pomeridiano.

Adesivi murali con le frasi adatti per la cucina possono essere allora quelli “squisitamente” dedicati al cibo e alla gastronomia, ma anche alla vita di tutti i giorni, perché la vita, non solo in cucina, va sempre presa con il sorriso.

Frasi “fatte in casa” per l’ingresso

Non potevano mancare, infine, i classici “Home sweet Home” o “Happiness is Homemade” da dedicare un po’ a se stessi, un po’ alla famiglia, un po’ a chi viene a trovarci. Da piazzare, preferibilmente, all’ingresso, questi adesivi murali ricorderanno sempre il piacere di vivere in casa.


Share