Se il vostro interrogativo è come acquistare un numero 199 siete finiti sulla pagina giusta. Scoprite il fantastico mondo di Goldline, un’azienda solida ed efficiente, nata nel lontano 1997 e che oggi opera con solidità ed efficienza grazie al suo attento e preparatissimo staff.

Con Goldline è possibile acquistare numero 199 oppure aprire una linea 895 o ancora 899 in poche e semplice mosse e con la garanzia di essere sempre supportati, passo dopo passo. Si tratta di un centro servizi 899 ed è uno pochissimi siti web che appartengono a una società centro servizi audiotel gestore 899 che pubblica i guadagni dei numeri 899 e 895.

L’attivazione della linea 199 avviene in tempi brevissimi. In meno di 48 ore già potrete usufruire del servizio richiesto. I documenti utili per aprire ed acquistare numero 199 sono la visura camerale o una copia del certificato di partita IVA e la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità ed è bene ricordare che sul sito Goldline899.it troverete maggiore dettagli, come specificato cliccando qui.

Stando alla normativa vigente, sul traffico generato dal numero 199 non è previsto un guadagno da parte del possessore della linea e la numerazione 199 non può essere impiegata per alcune tipologie di servizi come la cartomanzia, l’intrattenimento in generale oppure i servizi tecnici professionali. La durata del contratto è annuale ed è tacitamente rinnovabile per lo stesso periodo e cioè per un anno. Inoltre, è bene precisare che i contratti possono essere disdetti in qualunque momento e inviando una semplice raccomandata.

Il numero unico 199 viene troppo spesso confuso con il numero verde ed appartiene alle numerazioni non geografiche molto utile per le esigenze delle aziende e riesce a garantire una raggiungibilità ad ampio raggio per mezzo di un sistema di instradamento della chiamata. Il numero 199 funziona come un collettore che gestisce la destinazione del traffico telefonico e d è raggiungibile in tutto il territorio nazionale da telefono fisso come da cellulare.

Chi possiede un numero 199, dunque, può scegliere tra diverse tariffe per il chiamante, può anche disporre di un credito che viene erogato ogni mese sulla base del traffico telefonico ricevuto. La telefonata, infine, può essere arricchita con una serie di elementi, quali il messaggio di benvenuto all’utente chiamante o ancora la musica durante l’attesa. Non vi resta che collegarvi su Goldline899.it!


Share