Negli ultimi anni, il mercato degli smartphone prevenienti dalla Cina è notevolmente cresciuto. Di conseguenza sono aumentati anche i prodotturi e brand di smartphone dual sim. Ma acquistare uno smartphone cinese non significa per forza acquistare un prodotto di scarsa qualità.

Tra i tanti marchi attualmente presenti sul mercato è degno di nota Blackview.

Blackview è un marchio cinese produttore principalmente di smartphone android dual sim con elevate caratteristiche hardware e di ottima qualità, nelle ultime settimane ha ufficialmente presentato anche nuovi modelli di smartwatch android e rugged phone.

Gli smartphone Blackview montano cpu octa core a 64bit, 3 o 4GB di RAM (in base alla configurazione scelta), 32 o 64GB di memoria interna, display di diverse dimensioni e risoluzioni come HD o FHD. In merito ai rugged phone, o telefono da lavoro, Blackview ha presente 2 modelli ovvero il Blackview BV6000 e il Blackview BV6000S. Entrambi di ottima qualità, waterproof IP68 e antishock.

Se volete maggiori informazioni sugli smartphone blackview non vi rimane che visitare il link in descrizione oppure lo store online www.teknistore.com


Share