AcquaPhi sarà presente il 27 Novembre alla fiera del Benessere “Tisana” che si terrà a Malpensafiere ( Busto Arisizio ).
L’Ing Lange presenterà due nuovi modelli di generatori per la produzione di acqua strutturata.

I vantaggi di un’acqua dinamizzata e strutturata sono innumerevoli.
Solo per citarne alcuni:

Gli utlizzatori di AcquaPhi riferiscono di una maggiore resistenza fisica, pelle più elastica e morbida e una migliore diuresi, un risultato sicuramente legato ad una migliorata idratazione delle cellule.

Le piante crescono più velocemente in media del 20%, sono più forti, meno soggette ai parassiti e la qualità del raccolto migliora sensibilmente. Negli animali problemi di pelle e di digestione diminuiscono in maniera considerevole.

Installato nelle piscine AcquaPhi riduce la quantità necessaria di cloro ed elimina i fastidiosi effetti di bruciore agli occhi ed alla pelle.

Il calcare è trasformato in aragonite e si riducono la formazione di incrostazioni all’interno di scaldabagni, caldaie e tubi.

Inoltre i dinamizzatori AcquaPhi non necessitano di energia elettrica, filtri o parti di ricambio.

La tecnologia AcquaPhi nasce dalla profonda passione per gli studi e le ricerche di Viktor Schauberge e rappresenta un salto dimensionale tra le tecnologie riguardanti il trattamento dell’acqua.

La tecnologia AcquaPhi nasce dalla profonda passione per gli studi e le ricerche di Viktor Schauberger e rappresenta un salto dimensionale tra le tecnologie riguardanti il trattamento dell’acqua.

www.acquaphi.it


Share