Dal 3 al 6 maggio la Fiera del Levante di Bari ospiterà la seconda edizione di ACMEI EXPO, evento dedicato al mondo dell’elettricità: energie rinnovabili, automazione industriale, domotica, illuminotecnica, climatizzazione, ICT, sicurezza, bassa e media tensione.
La manifestazione si terrà nei padiglioni 18, 19 e 20 e occuperà una superficie di 14mila metri quadri. Il programma prevede un ampio calendario di appuntamenti con meeting, workshop e tavole rotonde all’insegna della “sana innovazione”, l’alta tecnologia che rispetta l’ambiente e l’uomo.
Il GRUPPO ACMEI, promotore della manifestazione vuole replicare il successo dell’edizione 2010 che ha visto la partecipazione di 130 aziende leader nel settore e più di 5000 visitatori.
“ACMEI EXPO è un evento di grande rilievo per il Mezzogiorno – afferma il direttore generale dell’azienda, Saverio Tavarilli – e il patrocinio degli enti pubblici territoriali, degli ordini professionali e delle associazioni di settore è il riconoscimento dell’importanza dell’indotto economico che ruota attorno al settore dell’elettricità e dell’energia. L’EXPO rappresenta un crocevia per tutti gli operatori: installatori, quadristi, industrie, engineering, imprese edili, progettisti o studi di architettura, impegnati nella ricerca di soluzioni sempre più all’avanguardia.
ACMEI con la sua pluriennale esperienza si pone come apripista per questa importante manifestazione che va oltre le dinamiche standard di un appuntamento fieristico.
L’obiettivo finale infatti – continua Tavarilli – è veicolare l’informazione, stimolare il dibattito e diffondere la conoscenza sulle criticità attuali per guardare al mercato di domani con ottimismo e competenze maggiori.”

www.acmeiexpo.it

silvana.caroli@ezed.it
caroli.silvana@gmail.com
carla.negretti@ezed.it
carla.negretti.cn@gmail.com


Share