È arrivato il consueto post pre weekend del fashion blog Unconventional Secrets dedicato a Mangano, in collaborazione con lo store Mangano Catania.

Nello shooting di oggi ManueLita, autrice del blog, indossa un abito davvero molto “ Unconventional ”, a prima vista sembrerebbe un semplicissimo tubino nero con maniche lunghe, ma osservandolo poi con più attenzione scopriamo due particolari che caratterizzano questo abito rendendolo molto scenografico. Il primo, quello che stupisce sicuramente di più, sono le frange applicate sotto le maniche che percorrono tutta la loro lunghezza, il secondo invece è la generosa scollatura sulla schiena, che dona un tocco davvero molto elegante e femminile all’abito.

Antonella invece indossa un look iper femminile, pencil skirt viola con zip dorate a percorrere la lunghezza della gonna, camicia bianca con dettagli irresistibili e giacchino doppio petto sui toni del rosa. Andate a scoprire di più entrando nel blog http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/11/very-mangano.html e nella colonna a destra troverete anche una bella sorpresa, un buono sconto per il vostro shopping.


Share