L’abbigliamento sexy è diventato uno dei filoni principali di molti marchi di lingerie, che dedicano ampi spazi a questa tipologia di abbigliamento e creano delle vere e proprie tendenze e mode a riguardo. Ormai non si tratta più di capi “under wear”, bensì di un vero e proprio modo di essere che le donne esprimono e amano mostrare. L’abbigliamento sexy è ormai un “must to have” che viene reinventato di anno in anno e che sempre di più coinvolge le nuove generazioni, che hanno l’esigenza di sentirsi bene con se stessi e di valorizzare i propri punti di forza con il fine di essere sempre più sexye si trovano quelli più audaci negli sexi shop.
Intimo e capi di abbigliamento in co-ordinato
Ormai le nuove collezioni, consapevoli della potenzialità del mercato dell’abbigliamento sexy, propongono sempre più spesso co-ordinati fatti di intimo e abito che nell’insieme sono in grado di creare un abbigliamento irresistibile fatto di accostamenti studiati  ma anche di messa in risolto di particolari punti attraverso la realizzazione di tagli particolari. Le linee che vengono predilette sono giovani e fresche, in grado di mettere in risalto i punti di forza delle donne senza mai andare nel volgare: i colori che spiccano sono quelli pastello che variano dal turchese all’azzurro e che vengono sapientemente abbinati con inserti in pizzo e in raso e co-ordinati con slip e reggiseni per dare continuità all’abbigliamento indossato e creare anche maliziosi accostamenti.
Trasparenze usate in maniera sapiente
Dalle maglie ai top, nonché i jeans, le trasparenze giocano sempre un ruolo fondamentale in questo tipo di abbigliamento e sono in grado di fare la differenza tra sexy e volgare, per questo geniali designer studiano tagli particolari e intricate sfumatura per realizzare abiti sexy che con eleganza siano in grado di valorizzare la donna. Se cercate qualcosa di particolare percò affidatevi ai vari siti di sexy shop online. Sensualità ed eleganza sono mescolate in maniera equilibrata tramite l’utilizzo di materiali di prima qualità ma soprattutto un impiego sapiente delle trasparenze, che giocando in maniera maliziosa sul “vedo e non vedo” sono in grado di rendere una donna sexy ma soprattutto di farla sentire apprezzata e in completa armonia con il proprio corpo e le proprie curve.


Share