Calcinato (BS) – 30/03/2011 –
I prossimi 1, 2 e 3 aprile torna al centro fiera di Rimini l’appuntamento più importante per gli appassionati di tuning. Tra gli espositori della nona edizione del My Special Car Show ci sarà anche LAIDELLI WHEELS, presso l’arena di Elaborare, nel padiglione B3.

LAIDELLI WHEELS dal 2001 è attiva nella commercializzazione delle migliori ruote in lega nel settore aftermarket, a cui si rivolge My Special Car Show.


Questo appuntamento è diventato negli anni il più grande evento dell’elaborazione, che riunisce a Rimini le auto più straordinarie, tra modifiche estetiche e tecniche, speciali performance in pista e impianti audio con potenza fuori dal comune.
In occasione di My Special Car Show 2011 è in programma anche l’ottava edizione di My Special Club, il raduno indoor più grande d’Europa dedicato ai club di appassionati di tuning.
I visitatori potranno vedere nell’area espositiva LAIDELLI WHEELS le novità e le punte di diamante delle collezioni FOX e RS:
FOX FX6 – 5 razze dal design attuale e ricco di personalità. Il cerchio, proposto a 4 e 5 fori nelle varianti Chrome Silver e Gloss Black Limited Edition, con dimensioni che vanno dai 15” ai 17”, deve il proprio temperamento all’inusuale disegno orientato della razza. Questo particolare, unito alla concavità centrale, dona profondità e carattere alla ruota, rendendola adatta alla personalizzazione di citycar, di berline e di sportive di livello.
FOX FX004 – L’orma inconfondibile di un purosangue: design leggero, peso contenuto, carattere deciso. Le razze sono sottili e lievemente appuntite, ispirate al mondo sportivo del rally, e rendono questo cerchio l’opzione più adeguata agli appassionati di corse, prestazioni e tuning. Neanche i dettagli sono stati trascurati, grazie al coprimozzo e agli inserti RACING dedicati. Applicazioni 4 e 5 fori, dimensioni che partono da 14” per arrivare a 19” e 4 curatissime finiture: la nuovissima Black Diamond Cut e le versioni, in edizione limitata, Hyper Silver, Gloss White e Matt Black tra cui scegliere.
RS FUTURA – L’abbinamento di fondo nero e superficie diamantata conferisce un tocco di classe a FUTURA, che si rivela adatta non solo al tuning duro, ma ideale anche per auto più eleganti. Questo multirazze, caratterizzato da linee avveniristiche, design appariscente e ampio bordo inox, è la scelta di stile adatta a SUV, citycar o vetture elaborate all’estremo.
L’appuntamento con LAIDELLI WHEELS dall’1 al 3 aprile, presso il quartiere Fieristico di Rimini, all’arena Elaborare, padiglione B3.
www.laidelliwheels.it


Share